Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

"SexyGirls"

è un enorme piacere per me presentarvi queste immagini,ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Matteo Discardi di 1802 per avermi concesso di sviluppare i lavori che pubblicherò,ne seguiranno tanti altri,ancora Grazie infinite

sexygirl.jpg

Download 176x144 Download 240x235 Download 240x241

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre

Marvin il Marziano

176*144

s3pxjr.jpgofc5kj.jpg

240*235

e5o2zk.jpgbg6729.jpg

240*241

2wrjgy8.jpg2yoo0aa.jpg

240*245

zvrcw1.jpg11ih9wz.jpg

240*256

2uejtdz.jpgblzjd.jpg

352*288

140arfl.jpgoig579.jpg

360*640

t6qtd3.jpg14sfrtk.jpg

sperando che piacciano segnalo che quelle di grandi dimensioni potrebbero essere un po sgranate, purtroppo perche l'immagine originale e un po piccola ciao a tutti. :):thumbs:

@ Glauco ormai i complimenti sono superflui tanto sei bravo e produttivo, ma io te li faccio lo stesso very very compliments ciao :king: :king:

@ Maple It's very beautiful png. :)

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre

Marvin il Marziano

@ Glauco ormai i complimenti sono superflui tanto sei bravo e produttivo, ma io te li faccio lo stesso very very compliments ciao :D:king:

grazie altrettanto a te,sono sempre ben accetti

i miei complimenti anche a maple,sta sfornando png di alta qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che queste png erano nate per fare uno scherzo ad una richiesta di una componente di un forum,visto il precedente Pack sulle Sexy Nurse,Dakkia (nick utente) aveva richiesto un Sexy Infermiere,cercando e ricercando nel web mi sono imbattuto in questa immagine e per gioco e per scherzo l'ho presentata,alla fine ho ricevuto alcune richieste di proporla in varie risoluzioni per cui ho finito per affezionarmici e di proporvela,2 versioni,9 risoluzioni in un unico file zip.Perdonatemi se ho fatto un pack unico ma fare 9 link con solo 2 immagini all'interno non mi passava più.

Ringrazio Dakkia per avermi fornito casualmente questa nuova idea

sexy-hospital.jpg

Download

[tag]Sexy Hospital[/tag]

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora

THOR

@Gl@uco, ti volevo chiedere se il formato per n96 e 240*256 o altro, visto che faccio questo formato e non sono sicura sia corretto ciao. ;)

@FcKiN91RoCkEr, grazie sempre molto gentile ciao <_<:thumbs:

bello thor,per n96 è 240x258

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripresento un lavoro già effettuato in passato,ho raccolto la sfida di Mioke di poter realizzare le immagini per utilizzarle sul nuovo nokia 5800,per chi non lo sapesse sull'idle del nuovo gioiello della casa Finlandese rimangono fisse 2 icone nella parte inferiore del display,questo mi causa varie problematiche in fase di adattamento png,spero con questa idea di essere riuscito a vincere la sfida amichevole e scherzosa,alla fine il risultato mi ha affascinato per cui ho deciso di realizzarlo in altre risoluzioni,spero gradiate anche voi questa rappresentazione

Ringrazio babi per l'Idle Preview

art-gallery.jpg

Download 240x235 Download 240x241 Download 360x640

[tag]Art Gallery[/tag]

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy