Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi posso chiederVi una gentilezza.

Qualcuno può trasformare la seguente immagine in un png compresa la scritta in basso MX-5 FL ???

Vi ringrazio anticipatamente:

modell_fl.jpg

Scusatemi, non avevo letto bene e mi era sfuggito che non si potevano fare richieste. Scusatemi.

Modificato da 6587gianluca
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa volta ho deciso di presentarvi un doppio lavoro,oltre alle classiche png ho effettuato anche un pack di wallpaper,stessi soggetti applicati a delle basi create dal mio amico Monsleo,queste immagini in risoluzione 240x320 sono applicabili a tutto schermo tramite l'utilizzo del software gratuito FreeFSWP,è appunto qualche giorno che sto utilizzando quel software con i miei soggetti abbinati ai wall,il risultato mi è piaciuto moltissimo per cui ho deciso di condividerlo con voi sperando di farvi cosa gradita

superheroes.jpg

Download 240x235 Download 240x241 Download 240x320 for FreeFSWP

[tag]SuperHeroes[/tag]

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

SuperSexyGirls

Ero a corto di idee su come nominare questo pack,sexy,sexy girls erano nomi scontati e già più volte utilizzati nei miei pack precedenti,è così che ho chiesto un suggerimento a mia moglie,vi dirò che alla fine questo nome mi sembra abbastanza appropriato e certamente inusuale,se non vi piace è colpa sua :-)

Le immagini sono ancora della ditta 1802,ne seguiranno tante altre,colgo l'occasione per ringraziare nuovamente per avermi concesso il permesso di elaborarle

so-scandalous.jpg

Download 240x235

Download 240x241

Download 360x640

[tag]So Scandalous[/tag]

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene eccomi qua,il pack che vi avevo anticipato è finalmente finito,durante lo sviluppo sono emerse ulteriori idee e sono state apportate alcune modifiche.in primis il pack non si chiamerà più Dirty Girls,bensì vista la tematica ho pensato che fosse più appropriato il nome Master of World,si sa ormai le donne sono a capo di tutto per cui......,ma cosa più importante è che vi presenterò un pack elaborato a 4 mani,alle normali e solite png verranno inseriti anche i wallpaper in risoluzioe 240x320 che ho personalmente richiesto di creare al mio amico MonsLeo,spero possa essere tutto di vostro gradimento

Certamente non potevano mancare i credits alla ditta 1802 per gli splendidi disegni dai quali ho ricavato le png e ad HOckey per il wall dal quale ho prelevato il mondo

Ah naturalmente Grazie Mons per il superbo lavoro

master-of-world.jpg

fk3d06.png

Download 240x235

Download 240x241

Download 360x640

Per i Wall 240x320 fate riferimento al Topic di Monsleo :ok:

[tag]Master of World[/tag]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di pulizia,cancellato e riunificato ridimensinando 2 pack di png,ho scelto quelle che reputavo più belle e effettuato un piccolo restyling,il risultato è questo

comic-style.jpg

Download 240x235 Download 240x241

[tag]Comic Style[/tag]

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy