Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Salvonseries


Recommended Posts

ciao, non ce problema. cmq non so se ho afferrato bene a cosa ti riferisci, se ti riferivi allo sfondo usato per creare il tema, eccolo in diverse colorazioni, in piu c'è la versione white fatta da me b)

2001684920544959431_rs.jpg

DOWNLOAD

ciao, spero di averti accontentato. ciauz ;)b)

Ciao! Si hai azzeccato xfettamente! Grazie mille! Buon lavoro x i prox temi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve Gente, eccomi arrivato al mio secondo tema.

Ispirato al mitico IPhone, anche se in giro ce ne sono a bizzeffe, desideravo farne uno anch'io.

Non per essere vanitoso, ma credo che questo si il migliore in giro alla risoluzione di 352x416 px, o almeno in giro io non ne ho trovati, ecco perche me lo son fatto.

APPLE IPhone Theme By SalvoNseries

Come al solito c'è una versione con icone fatte da me è una di default, e in piu le solite icone di applicazioni esterne, quali:

ProfiMail_Y-Browser_SExplorer_MMM-cxt_HandyTaskman_BestTasskman_HandyZip_

HandyClock_SysExplorer_Autolock_Mediaplayer_VsualRadio_CardDeck_

AgileMessanger_Mobilereader_PocketOGG_FScaller_Photorite_HandySafe_HandyAlarm_

Anti-virus_Opera_AlarmManager_ImageViewer_DivxPlayer_AlonMP3_MSN_Lifeblog_

Quickword_Quicksheet_Quickpoint_QO-Filemanager_BBirthay_X-Plore_OfficeSuite_SmartMovie

2002963173834299815_rs.jpg

IPhone Default icons By SalvoNseries: DOWNLOAD

IPhone withicons by SalvoNseries: DOWNLOAD

Alla Prox ;);)

FINALMENTE!!! tema iphone per N80!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bellooooooooooooooooooooo

b)b)

richiestina...mi cambieresti l'orologio analogico con quello del menu? (nero quadrato con qudrante bianco) ?

se si può...

ancora complimenti ! Continua così!

Link to comment
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!! tema iphone per N80!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bellooooooooooooooooooooo

b)b)

richiestina...mi cambieresti l'orologio analogico con quello del menu? (nero quadrato con qudrante bianco) ?

se si può...

ancora complimenti ! Continua così!

Grazie mille Fabry, fammi sapere se ti piace, cmq ecco a te una versione con l'orologio analogico cambiato, guarda qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=823462

Poi raga ecco un altro mio lavoro, che tra l'altro pesa veramente pochissimo, la versione con le icone 1 mb e la versione default icon solo 171 kb.

GREEN STYLE

Come al solito due versione, ed icone applicazioni esterne, quali:

ProfiMail_Y-Browser_SExplorer_MMM-cxt_HandyTaskman_BestTasskman_HandyZip_

HandyClock_SysExplorer_Autolock_Mediaplayer_VsualRadio_CardDeck_

AgileMessanger_Mobilereader_PocketOGG_FScaller_Photorite_HandySafe_HandyAlarm_

Anti-virus_Opera_AlarmManager_ImageViewer_DivxPlayer_AlonMP3_MSN_Lifeblog_

Quickword_Quicksheet_Quickpoint_QO-Filemanager_BBirthay_X-Plore_OfficeSuite_SmartMovie

2004265864493059087_rs.jpg

Green Style With icons By SalvoNseries: DOWNLOAD

Green Style Default icons: DOWNLOAD

Green Style With icons By SalvoNseries Res. 320x240: http://www.lobortis.com/n/5476852879

Green Style Default icons Res. 320x240: http://www.lobortis.com/n/9387129965

Ciauz Forum alla prox ;);)

Modificato da SalvoNseries
Link to comment
Condividi su altri siti

Salvo però cosi non si fa! Dai fanne qualche tema in SVG almeno anche noi altri non possessori dell'N80 di provarli perchè sembrano bellissimi.. b)

CiauZ e a presto ai temi in svg! ;)

grazie dei complimenti dany, non ci crederai, ma quando ho iniziato a fare i temi sono stato 2 settimane a navigare nella rete per imparare a fare temi svg, ma credimi mi sono proprio distrutto ma pultroppo mi uscivano sempre bug, allora per il momento inizio a farli cosi.......... ma se imparo volentieri li farò b)

grazie ancora ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vergogno a dirlo ma non so come si allegano le immagini b)

Hai presente quando chiudi il flip del telefono compare la chiavetta sul display segno che la tastiera è bloccata... ebbene si vede la striscietta sfumata e io mi riferisco a quella. b)

beh forse ho capito, ma quello è l'effetto dell'immagine, diciamo che riflette, l'ombra, se ho capito bene.

ma visto che è un'animazione, dovrei rifarla tutta per togliere l'ombra, e poi non mi sembra una cosa brutta, se è quello che ho capito ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai capito bene... beh.. ci ho provato. Scusami per la richiesta poco furba.

Visto che ti trovi potresti spiegarmi come si inseriscono le immagini nel forum perchè molte volte avrei voluto inserire un'immagine o uno screenshot ma non ne sono capace.

GRAZIE b)

ok, ma ti contatto in privato, perche senno qui siamo OT b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

GREEN STYLE

Come al solito due versione, ed icone applicazioni esterne, quali:

ProfiMail_Y-Browser_SExplorer_MMM-cxt_HandyTaskman_BestTasskman_HandyZip_

HandyClock_SysExplorer_Autolock_Mediaplayer_VsualRadio_CardDeck_

AgileMessanger_Mobilereader_PocketOGG_FScaller_Photorite_HandySafe_HandyAlarm_

Anti-virus_Opera_AlarmManager_ImageViewer_DivxPlayer_AlonMP3_MSN_Lifeblog_

Quickword_Quicksheet_Quickpoint_QO-Filemanager_BBirthay_X-Plore_OfficeSuite_SmartMovie

2004265864493059087_rs.jpg

Green Style With icons By SalvoNseries: DOWNLOAD

Green Style Default icons: DOWNLOAD

Ciauz Forum alla prox ;);)

Ma no b)b) io non posso metterlo ;);)

ora esco e mi prendo un N80 così finalmente posso metterli anche io i tuoi temi :(

Cmq apparte gli scherzi sono magnifici 6 un grande ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma no b)b) io non posso metterlo ;);)

ora esco e mi prendo un N80 così finalmente posso metterli anche io i tuoi temi :(

Cmq apparte gli scherzi sono magnifici 6 un grande :D

ha ha ha ;) simpatyca marty. grazie a tutti ;) sonocontento che apprezziate.

intanto vi ho preparato un'altro tema squisito, sono gia arrivato al mio terzo icon pack personalizzato.

cmq il tema è

ALIENWARE theme

Come al solito 2 versioni, una con le icone default e una con le mie icone piu quelle sterne quali:

ProfiMail_Y-Browser_SExplorer_MMM-cxt_HandyTaskman_BestTasskman_HandyZip_

HandyClock_SysExplorer_Autolock_Mediaplayer_VsualRadio_CardDeck_

AgileMessanger_Mobilereader_PocketOGG_FScaller_Photorite_HandySafe_HandyAlarm_

Anti-virus_Opera_AlarmManager_ImageViewer_DivxPlayer_AlonMP3_MSN_Lifeblog_

Quickword_Quicksheet_Quickpoint_QO-Filemanager_BBirthay_X-Plore_OfficeSuite_SmartMovie

2000961439088509278_rs.jpg

ALIENWARE theme with default icons: DOWNLOAD

ALIENWARE theme with icons by SalvoNseries: DOWNLOAD

Ed eccomi ancora qui con un'altro regalino per voi: Degli sfondi Adatti a questo tema.

2000901434738916443_rs.jpg

Wall for theme ALIENWARE by SalvoNseries: DOWNLOAD

Ciao forum, fatemi sapere i vostri pareri........................ :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscita a provarli!!!!Nel negozio di telefonia di mia cugina c'era l N80 di esposizione ke ormai non serviva + visto ke li avevano finiti e non ne avrebbero + ordinati e me lo ha dato e sono riuscita a provare i temi!!

Allora non pensavo nemmeno lontanamente ke potessero essre così belli una volta messi nel cell,dovete provarli x vedere ke sono uno spettacolo xkè nelle anteprime non si riesce bene a capire la bellezza di questi capolavori...

Salvo sono veramente spettacolari 6 bravissimo e ora ke finalmente li ho provati sono sicura ke 6 un grandissimo theme maker continua così xkè vai alla grande!

ps=quest'ultimo tema è da premio nobel b)

Modificato da martynalab
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscita a provarli!!!!Nel negozio di telefonia di mia cugina c'era l N80 di esposizione ke ormai non serviva + visto ke li avevano finiti e non ne avrebbero + ordinati e me lo ha dato e sono riuscita a provare i temi!!

Allora non pensavo nemmeno lontanamente ke potessero essre così belli una volta messi nel cell,dovete provarli x vedere ke sono uno spettacolo xkè nelle anteprime non si riesce bene a capire la bellezza di questi capolavori...

Salvo sono veramente spettacolari 6 bravissimo e ora ke finalmente li ho provati sono sicura ke 6 un grandissimo theme maker continua così xkè vai alla grande!

ps=quest'ultimo tema è da premio nobel b)

wow grazie mille, che complimentone b)

beh effettivamente anch'io che li ho nel mio n80 devo dire che mi son venuti proprio bene, da quello che ho verificato non contengono alcun bugs, anche perche non vedo nessuno che si lamenti....... se ce ne sono fatemi sapere ;)

ciauz e grazie ancora ;)

P.s. ho in serbo un bellissimo tema per natale, almeno a me piace molto ;)

Modificato da SalvoNseries
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami Salvo ma non mi sono dimenticato di te. Volevo ringraziarti x il PM sei stato utile e veramente gentile. Adesso credo di saper caricare un'immagine, devo solo provare una volta. GRAZIE 1000

P.S. Complimentoni x il ALIENWARE. Ti superi ad ogni tema. BRAVO! b)

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy