Jump to content
Nokioteca Forum

Avvio Nokia E65 - Problemino


Giusefa
 Share

Recommended Posts

Salve volevo proporre un piccolo quesito:

l'avvio del noikia e 65 è lentissimo

Ho aggiornato il firmware all'ulatima edzione ed ho constatato che l'avvio del Nokia all'accensione impega 35 secondi....... un po troppo o è normale?????

ho provoato anche a fare un piccolo reset tramite codice....ma niente

il tempo è necessario per caricare il sistema operativo (stile PC) o è una anomalia?

Lo spegnimento è immediato.

credo che il nuov firm non abbia superato questo problema..... mamma Nokia dorme!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo proporre un piccolo quesito:

l'avvio del noikia e 65 è lentissimo

Ho aggiornato il firmware all'ulatima edzione ed ho constatato che l'avvio del Nokia all'accensione impega 35 secondi....... un po troppo o è normale?????

ho provoato anche a fare un piccolo reset tramite codice....ma niente

il tempo è necessario per caricare il sistema operativo (stile PC) o è una anomalia?

Lo spegnimento è immediato.

credo che il nuov firm non abbia superato questo problema..... mamma Nokia dorme!!!!!!

Putroppo, il caricamento del SO è piuttosto lento, per cui i tempi da te riscontrati non sono anomali. A mio avviso, l'aggiornamento del firmware non offre risoluzione al problema, anzi ho notato addirittura un leggerissimo aumento dei tempi b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una anomalia (purtroppo). b) Poi bisogna pensare che gli aggiornamenti software possono migliorare qualcosa ma non in modo decisivo. La colpa di questa lentezza è da imputare soprattutto all' hardware (microprocessore). Ce ne vorrebbe uno un po più veloce per diminuire i tempi in modo significativo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo proporre un piccolo quesito:

l'avvio del noikia e 65 è lentissimo

Ho aggiornato il firmware all'ulatima edzione ed ho constatato che l'avvio del Nokia all'accensione impega 35 secondi....... un po troppo o è normale?????

ho provoato anche a fare un piccolo reset tramite codice....ma niente

il tempo è necessario per caricare il sistema operativo (stile PC) o è una anomalia?

Lo spegnimento è immediato.

credo che il nuov firm non abbia superato questo problema..... mamma Nokia dorme!!!!!!

Beh 35 secondi credo siano tanti per l'avvio ...... comunque sai che ti dico .... fregatene l'importante è che ti va tutto bene dopo l'avvio .... magari cerca di spengerlo il meno possibile sto cellulare e se non vuoi rotture ti metti in modalita' offline.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

E' esattamente lo stesso discorso del pc. Non ci sono due che hanno il tempo di avviamento identico. Dipente da sistema operativo e programmi installati e in particolar modo da alcuni programmi che si caricano automaticamente all'avvio del sistema operativo del cellulare. Infine, come hanno detto, la Nokia non è che mette il più veloce microprocessore al commercio.

Ti consiglio di controllare i programmi installati e in particolar modo quelli voip o altri che possono utilizzare la rete umts.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy