Jump to content
Nokioteca Forum

Giusefa

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giusefa

  1. Giusefa

    Problema Firmware 6120

    salve il mio 6120 brand 3...... ho provato a cambiare prod. code (con quelli inseriti no brand inseriti in qs sito) con NSS....poi faccio l'aggiornamento con NSU.....ma aggiorna sempre alla versione della 3.... io ho l'esigenza di usare il tel in modalita GSM....e con 3 non è possibile qialcuno mi sa aiutare??? accetto consigli..... grazie.
  2. salve il mio 6120 brand 3...... ho provato a cambiare prod. code (con quelli inseriti no brand inseriti in qs sito) con NSS....poi faccio l'aggiornamento con NSU.....ma aggiorna sempre alla versione della 3.... io ho l'esigenza di usare il tel in modalita GSM....e con 3 non è possibile qialcuno mi sa aiutare??? accetto consigli..... grazie.
  3. qualcuno sa darmi qualche indicazione in piu sul 5320.........soprattutto dal punto di vista durata batteria. saluti.
  4. salve a tutti. devo cambiare telefono e cero informzioni per effettuare l'acquisto migliore di un nuovo telefono. Premetto che ho il nokia e65 e che devo cambiare. un buon telefono anche se alla fine non lo sfrutto per tutte le sue caratteristiche. cerco quindi un uon telefono intirno alle 200 euro Ero orienatato sul Nokia 5320 XpressMusic.....mi dareste qualche consiglio???? soprtattutto se qualcuno lo possiede potrebbe dirmi quali sono i suoi pregi e i suoi difetti??? soprattutto qual'è la sua durata di batteria?? Naturalamente accetto consigli anche su altri modelli...........saluti e buon fine settimana
  5. Giusefa

    Avvio Nokia E65 - Problemino

    Salve volevo proporre un piccolo quesito: l'avvio del noikia e 65 è lentissimo Ho aggiornato il firmware all'ulatima edzione ed ho constatato che l'avvio del Nokia all'accensione impega 35 secondi....... un po troppo o è normale????? ho provoato anche a fare un piccolo reset tramite codice....ma niente il tempo è necessario per caricare il sistema operativo (stile PC) o è una anomalia? Lo spegnimento è immediato. credo che il nuov firm non abbia superato questo problema..... mamma Nokia dorme!!!!!!
  6. ho fatto il format... ma no cambia nulla rispetto all'aggiornamento col firmware comunque un po di medicina in piu non guasta!!!!!
  7. OK SCUSATE PER LA DOPPIA INSERZIONE..UNA E' STATA ELIMINTA DUNQUE PER LE MIE PRMISSIME IMPRESSIONI: ACENSIONE PIU' LENTA.... MA PER IL RESTO SEMBRA MOLTO PIU VELOCE VEDIAMO UN PO DI SMANETTARLO E POI VI DICO.
  8. scusate qualcuno puo dirmi come faccio a controllare se il firmware nuovo che ho installato è BRAND o NO BRAND dato che il mio E65 tre....ha fatto una serie di operazioni..... per controllare di avere fatto le cose ok !!!!
  9. scusami tanto ma io nn sono molto esperto della cosa ..... ma come si fa questo processo e dove lo prendo il firmware????? se non puoi spiegarmelo qui...potresti mandarmi una email? grazie. falcone_g@virgilio.it
  10. e quale sarebbe l'alternativa??????
  11. Giusefa

    Consiglio Acquisto !

    salve premetto che ho un E65 brand 3 che utilizzo con scheda wind..... e quindi per i noti problemi non mi dura molto la bettria. il telefono mi piace come funzionalità e come si presenta..... la domanda è questa dovendo usare la scheda wind .... che ne dite di un bran tim o vodafone???? o devo acquistare necessariamente NO BRAND per avere una durata sufficiente della batteria??? O devo rinunciare del tutto al modello e65??????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy