Jump to content
Nokioteca Forum

Gps: Differenze Tra N95-1 E N95-2


Massimiliano C
 Share

Recommended Posts

oggi ho provato a fondo la navigazione satellitare con l'8GB e sinceramente non ho trovato miglioramenti rispetto a quando avevo l'N95-1....l'aggancio dei satelliti "senza aiuti da rete" è sempre sui 2 minuti, invece con l'A-GPS mi si collega quasi immediatamente....

durante la navigazione se tengo lo slide aperto nessun problema, ma se lo chiudo invece noto qualche "mancamento"....tipo indicazioni non precisissime e Route che va in crisi

secondo me i gps sono identici b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volendo essere pignoli dovrebbe avere qualche canale in più se non vado errato,ma il chip è lo stesso..

In effetti le differenze che alcuni utenti hanno notato tra il gps del loro vecchio n95 e il nuovo sono dovute ad una serie di circostanze particolari che provocano le stesse differenze anche nei paragoni tra gps dello stesso modello,infatti si sono sentiti spesso pareri discordanti sia sul gps del N95-1 che su quello del N95 8gb..

Anche a me è capitato poi a volte di metterci 2 minuti ad agganciare e altre di agganciare in 30 secondi quando magari le condizioni sembravano addirittura peggiori.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè non ci mettono un gps bello potente??

usato con la tastiera aperta prende benissimo, il problema è spesso quando la chiudi... ma penso sia normale, mi sa che è una questione di interferenze col display acceso... non vorrei dire cazzate, ma è l'unica cosa che spiega il problema... ma cmq tenendolo aperto non cambia niente e si usa tranquillo, anche in orizzontale grazie a rotate me ad esempio, e non solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma difatti che i moduli gps fossero diversi era solo una leggenda metropolitana!

l'ho sempre detto che il modulo è lo stesso su uno e su altro modello!!!!

il fatto che perda il segnale a tastiera chiusa è perchè il gps è posto proprio sotto il tastierino e chiudendo il cel per lui è come se gli metti davanti un muro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy