Jump to content
Nokioteca Forum

Il Problema Della Fotocamera!


Quintana
 Share

Recommended Posts

ragazzi

cmq com luce artificiale, da un effettto molto chiaro e se vengono fatte in stanze con pareti bianche, si evidenziano parecchio,

speriamo con il nuovo firmware, anche se di giorno sia cmq buone.

voi anche lo stesso problema con le luci artificiali?

si, esattamente uguale, io ho le pareti bianche, e addirittura le foto da lontano diventano gialle, oscene... b)

poi sono poco definite, oggi provo a fare qualche foto fuori al balcone, se no volo al centro tim... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, esattamente uguale, io ho le pareti bianche, e addirittura le foto da lontano diventano gialle, oscene... b)

poi sono poco definite, oggi provo a fare qualche foto fuori al balcone, se no volo al centro tim... ;)

Cmq credo che sia un problema di tutti, e non solo nostro, magari se qualcun'altro ci dia conferma.

sicuramente con l'aggiornamento firmware si risolverà il tutto, almeno spero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ma che ragionamenti, ti sei mai chiesto come mai dopo il primo aggiornamento firm le foto siano migliorate su n95-1???

a parità di terminale e fotocamerA? addirittura sullo stesso cel?

rosiconi a chi, ma sai che chi chiunque si è preso un n95 puo' prendersi o cambiarlo con l08gb, chi non lo fa ha i suoi motivi, chi lo fa ne ha altri..ma non è il caso di offendersi a ogni cosa o ogni volta che si parla dell'8gb!

Ha dalla sua molti punti a favore senza ombra di dubbio, ma è innegabile che altri sono a sfavore, e in qsto momento le foto sono calate come qualità!

punto. b)

e poi di estetica l'n95 1 è molto piu bello... LOL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tuti. Proprio stamattina ho comprato anch'io il gioiellino. Quello con gli 8 gb. Ho provato a fare delle foto con campo lungo e noto che sul display si fede tutto con tanto rumore e per nien te nitido ma una volta scattata la foto mi sembra buona. E' normale che faccia questo mettendo lo zoom al massimo, senza usare quello digitale?

Per il resto pare che vada tutto bene. Fatemi sapre altrimenti provvedo al cambio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tuti. Proprio stamattina ho comprato anch'io il gioiellino. Quello con gli 8 gb. Ho provato a fare delle foto con campo lungo e noto che sul display si fede tutto con tanto rumore e per nien te nitido ma una volta scattata la foto mi sembra buona. E' normale che faccia questo mettendo lo zoom al massimo, senza usare quello digitale?

Per il resto pare che vada tutto bene. Fatemi sapre altrimenti provvedo al cambio

ti confermo che lo fa anche a me, ma a questo punto visto che sul pc le foto si vedono egregiamente direi che è un problema di software, un consiglio che mi sento di dare, è di controllare SEMPRE se l'obbiettivo della fotocamera è sporco, è facilissimo sporcarlo con un dito tenendo il cellulare in mano... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy