Jump to content
Nokioteca Forum

N95 O N95 8 Gb Per Navigare In Internet?


omero87
 Share

Recommended Posts

sembra essere preferito il secondo per la migliore gestione della RAM, poi si spera siano stati risolti i problemini di connessione wi.fi che erano presenti sul primo modello....

ad ogni modo anche per lo schermo maggiorato è un punto a favore per la navigazione.

poi per il resto è solo questione di gusti.

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra essere preferito il secondo per la migliore gestione della RAM, poi si spera siano stati risolti i problemini di connessione wi.fi che erano presenti sul primo modello....

ad ogni modo anche per lo schermo maggiorato è un punto a favore per la navigazione.

poi per il resto è solo questione di gusti.

Aggiungerei anke la batteria,come punto a favore.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra essere preferito il secondo per la migliore gestione della RAM, poi si spera siano stati risolti i problemini di connessione wi.fi che erano presenti sul primo modello....

ad ogni modo anche per lo schermo maggiorato è un punto a favore per la navigazione.

poi per il resto è solo questione di gusti.

Aggiungerei anke la batteria,come punto a favore.. b)

quoto entrambi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma su che base dite che è migliore l'8 giga? Solo perchè ha il display più grande? Io navigo velocemente e non ho mai avuto problema di connessione WIFI; certo vi dovete per forza convincere che l'8 giga è migliore del vecchio modello, allucinante...

Squalo

guarda io posso fare paragoni, con l'N95-1 mi è capitato qualche volta di vedere terminare la navigazione perchè avevo esaurito la memoria.....con l'N95-2 spero che non accada..... b)

poi lo schermo più grande sicuramente è un qualcosa in più..........

il WIFI invece mi funzionava benissimo anche col vecchio.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco appunto vediamo prima se implementano questo demand paging e poi ne riparliamo; aggiungo anche che io non mai avuto problemi di navigazione terminata anche se poi dipende da uno quante pagine si visitano, cosa si scarica e quant' altro.

Squalo

Modificato da squalobianco
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco appunto vediamo prima se implementano questo demand paging e poi ne riparliamo; aggiungo anche che io non mai avuto problemi di navigazione terminata anche se poi dipende da uno quante pagine si visitano, cosa si scarica e quant' altro.

Squalo

qui non si vuole difendere per forza un acquisto e di conseguenza l'8gb, del resto io manco ce l'ho visto che mi tengo stretto il mio n95-1, pero' è dato di fatto che + ram e schermo maggiorato e un po' di batteria in + per navigare non facciano male.

se poi col demand paging sistemeranno la ram del 95-1 tanto di guadagnato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n95 normale,navigo benissimo,mai problemi di memoria piena(forse perché non utilizzo il browser interno ma opera che è di gran lunga superiore)però essendo imparziale non riesco a capire come si possa non riconoscere la superiorità del nuovo modello,vi sembra poco avere lo schermo più grande e maggiore autonomia di durata?invece no c'è ancora chi si ostina a sostenere l'insostenibile.poco ci manca e x qualcuno n95 sarebbe superiore a n 95-2,ma va va...fatemi il piacere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la priorità è navigare, meglio prendere un palmare o comunque qualcosa maggiormente incentrato sulla navigazione in internet b)

L'n95 (sia -1 che 8gb) è un gran cellulare con moltissime funzioni, comodo per chi usa molto il telefono ma vuole anche altre funzionalità...

Se le esigenze sono sopratutto di internet, con annesso telefonia e qualche altra funzione penso che occorra rivolgersi ad un altro tipo di prodotto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io so solo che con una tariffa Flat navigo e sfrutto tutte le potenzialità di quasto fantastico cell, e non tutti hanno capito cosa è in grado di fare.

Con la connessione wifi, oggi ho scaricato un podcast da 28 mb in 2 max 3 minuti.

Lo collegato al mio Plasma da 42" e mi sono messo a navigare, sono rimasto senza parole, semplicemente fantastico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy