Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Id


Solidus
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi... sto tentando in tutti i modi di istallare sul mio nokia e65 SHAZAM ID ma senza successo.

Mi dice CERTIFICATO SCADUTO, quindi metto la data un anno indietro e mi dice ERRONE NEL CERTIFICATO, CONTATTARE FORNITORE APPLICAZIONE.

Sul sito ufficiale non è più possibile scaricare se non per iphone...qualcuno mi potrebbe passare un file valido da istallare .

Grazie 1000!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi... sto tentando in tutti i modi di istallare sul mio nokia e65 SHAZAM ID ma senza successo.

Mi dice CERTIFICATO SCADUTO, quindi metto la data un anno indietro e mi dice ERRONE NEL CERTIFICATO, CONTATTARE FORNITORE APPLICAZIONE.

Sul sito ufficiale non è più possibile scaricare se non per iphone...qualcuno mi potrebbe passare un file valido da istallare .

Grazie 1000!!

Io ho un N73 e il programma funzione benissimo. Per la precisione l'ho trovato come

Shazam iD Track ID S60v3 SymbianOS9.1 (Freeware)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le istruzioni :thumbs:

Quindi se io metto un jpg nella cartella della canzone me la vede il lettore musicale? E come devo chiamare il file?

Non so bene come si faccia perchè nel nokia 5500 (che ho io) non è possibile mettere le immagini degli album ma mi sembra di ricordare che, una volta avviato il lettore multimediale, in opzioni deve esserci qualche comando come "aggiungi immagine album" e te la fa scegliere tra quelle che hai (e queste devono essere nella directory dove tieni gli mp3).

Facci sapere se così funziona!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]una volta avviato il lettore multimediale, in opzioni deve esserci qualche comando come "aggiungi immagine album" e te la fa scegliere tra quelle che hai (e queste devono essere nella directory dove tieni gli mp3).

mmm, non funziona. Ho un N73, e quando riproduco una canzone, nel menù Opzioni non c'è Aggiungi Immagine Album.. La cosa che ci va più vicina è Inizia Visualizzazione che permette di scegliere se visualizzare a schermo intero l'immagine dell'album o un paio di semplici effetti visivi, ma l'immagine dell'album è sempre quella di default.

Forse perché nella directory degli mp3 non ho nessuna immagine? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm, non funziona. Ho un N73, e quando riproduco una canzone, nel menù Opzioni non c'è Aggiungi Immagine Album.. La cosa che ci va più vicina è Inizia Visualizzazione che permette di scegliere se visualizzare a schermo intero l'immagine dell'album o un paio di semplici effetti visivi, ma l'immagine dell'album è sempre quella di default.

Forse perché nella directory degli mp3 non ho nessuna immagine? :incazzato:

Eureka!! L'opzione che dici tu c'è premendo Opzioni mentre è visualizzata l'intera raccolta musica, non mentre è in riproduzione una canzone. E così si trova Immagine Album che permette di cambiare l'immagine di default scegliendola nella propria galleria (non solo nella cartella dove è salvata la specifica canzone)

Sapete perché quando si collega per darmi il titolo mi compare questo errore:

"Unable to get connection. Please try again later"

Ho provato a reinstallarlo ma stesso problema! Soluzioni?

La connessione a Internet che hai scelto funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è quella di sempre!La uso abitualmente con skebby e non ho mai avuto nessun problema..Ho 3 punti di accesso:

BT

Vodafone mail

MMS vodafone

non credo che queste siano connessioni abilitate al colegamento internet,io uso vodafone live perchè ho la promozione

puoi provare anche con vodafone wap o vodafone internet,ma non quelle relative alla ricezioni di messaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi ero inizialmente interessato a questo programma quando ho visto che era free :lmaosmiley: , sul sito ufficiale però dice che dopo 30 giorni ti abbona automaticamente con spesa mensile di 2 euro :shifty: e per disdire devi mandare un sms ecc...

Quindi ora non saprei, qualcuno può confermare? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi ero inizialmente interessato a questo programma quando ho visto che era free :rolleyes: , sul sito ufficiale però dice che dopo 30 giorni ti abbona automaticamente con spesa mensile di 2 euro :thumbs: e per disdire devi mandare un sms ecc...

Quindi ora non saprei, qualcuno può confermare? :thumbs:

mai sentito niente di simile. Io l'ho da più di 30 giorni, ma non ho controllato così accuratamente il mio credito per scoprire questa cosa. Comunque non penso che le leggi permettano un abbonamento automatico. Per lo meno ti devono informare accuratamente sui prezzi e su come disdire, cosa che non è avvenuta.

Quindi gli unici costi che si sostengono per usufruire di questo programma sono quelli della connessione internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi unisco al cordoglio di Gl@uco... anche a me non funziona più purtroppo e si comporta esattamente allo stesso modo: registra i 10 secondi, analizza e si chiude senza dare il risultato. :unsure:

Ho provato a riscaricarlo da link e siti diversi per poi reinstallarlo, ma niente (un trial che non scade mai...? mah...)

Non ho la pretesa di continuare a "scrocco", ma non riesco a riattivarlo neppure a pagamento: nelle impostazioni la voce registrazione non c'è e sul sito mi rimanda sempre alla scritta "available to UK users only".

Mi è sfuggito qualcosa, Watson...? :thumbs:

(Io ho n73 brand vodafone e la vecchia promo wap internet da 9 euro al mese)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene non ho idea del perché accada ma per me è uguale: avvio, registrazione, collegamento e quindi chiusura in automatico.

E davvero lo trovo ridicolo! Anche perché lo usavo da più di un anno ma da ieri ha questo problema! L'unica speranza è che stiano aggiornando i server! Vedremo..

Edit:

Ho trovato la soluzione e le notizie sono due; quella brutta è che credo proprio che vodafone stia limitando la navigazione wap proprio perché la notizia buona è che shazam funziona come sempre ma solo selezionando come punto d'accesso Vodafone Internet! Che ne pensate?

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione e le notizie sono due; quella brutta è che credo proprio che vodafone stia limitando la navigazione wap proprio perché la notizia buona è che shazam funziona come sempre ma solo selezionando come punto d'accesso Vodafone Internet! Che ne pensate?

io ho Tre...

Anche io da ieri ho gli stessi vostri problemi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che con vodafone va solo apn web.omnitel.it, mentre il wap non va piu e quindi penso che non vadano bene le flat da 2 euro al mese ma ci voglia almeno quella da 15....il problema è che sono connessioni a scatti e quindi facendo scatti da 15 minuti penso ti bruceresti uno scatto per ogni canzone (correggetemi se sbaglio)

confermo anche la storia dei 2 euro al mese di shazam...sul sito c'e' scritto che "After your trial period you will be automatically subscribed to get UNLIMITED use for only £2 a month"...tra l'altro si parla di sterline e quindi sono ben piu di 2 euro

In ogni caso il programma in teoria all'inizio andrebbe registrato col numero di telefono, pero' se come me avete scaricato una versione vecchia questo passo si puo' saltare e quindi forse si evita anche il costo mensile.

Con l'apn web vodafone senza nessuna promozione ho pagato 1.5 eurini a canzone...se non c'e' il costo mensile per quello che lo uso io puo' ancora valere la pena altrimenti è una bella inculata

byebye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy