Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Id


Solidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ora mi funziona tranquillo ed è veramente spettacolo, non canna una dico una canzone! peccato che nel loro database non ci siano i cantanti italiani, se non i più famosi...

cmq lo sto usando per risistemare la mia raccolta di musica... se ho dei dubbi sul titolo, non so chi è la cantante o ho solo l'mp3 che si chiama "track 10" ora posso vedere tutto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
con la radio cevo rpocare, devo andare a prendere le cuffie... cmq, a parte il fatto che nello schermo di benvenuto diceva che era un trial ma non specificava la durata, a me non crea la connessione in automatico: devo prima aprire il web, andare su una pagina e quindi far collegare l'ottantino al wi-fi e poi aprire il programma ed usarlo. Sono solo io o sbaglio qualcosa?

lo fa anche nell'N80 del mio amico: come hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ok mi rispondo da solo:consuma circa 33-36 Kb che tradotti in soldoni fa piu o meno 1-1,20 euro tariffando 3 cent/kb. E' utile come prog ma costa (a meno che non si usi una wifi cioe' quasi mai...)

spero di essere stato utile...

Saludos

un'alternativa potrebbe essere registrare il pezzo della canzone e farlo analizzare a casa con la rete Wi-Fi domestica b)

naviga 3 che è???

chi conferma che in wifi nn si paga!?!?!?

ovvio che non si paga con il wifi

testato e perfettamente funzionante in N95 8gb sia in wi-fi che a pagamento, ci mette pochissimo a trovarla, è magnifico!!

ti ricordi più o meno quanto hai speso con la conessione a pagamento? tanto per sapere ...

Modificato da Kazur
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi è a dir poco impressionante, sono riuscito a trovare una canzone presa da un live,decisamente sconosciuta... e la canzone era remixata b)

Per me che sono musica-dipendente è una manna dal cielo, grazie Solidus b)

@ napoliunicafede, radiovoice, cico78 : in WiFi non si spende nulla ;)

@ Alexn95 : io ce l'ho da più di tre giorni ma non si paga, ho pagato solo la connessione per trovare la canzone ;)

@ Kazur : io usando la connessione Vodafone Live! ho speso 60cent circa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi questo programma e' impressionante, io non pensavo potesse esistere una cosa del genere per PC, figuriamoci per symbian!

Trova tutto, gli ho fatto "ascoltare" delle canzoni di balli latino americani e non ne sbaglia una, incredibile, sono allibito!

sei un compagno salsero? b)

con il latino americano devo ammettere invece che fa molta più fatica, a me ha riconosciuto diciamo un 20-30% di brani. Ma è pur vero che è molto difficile avere un databe di tutte le canzoni di tutti i generi di tutti i tempi !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sei un compagno salsero? b)

con il latino americano devo ammettere invece che fa molta più fatica, a me ha riconosciuto diciamo un 20-30% di brani. Ma è pur vero che è molto difficile avere un databe di tutte le canzoni di tutti i generi di tutti i tempi !!!

Si, sono un amante della Salsa, ho inziato da quache mese e oltre a divertirmi un sacco, mi piace proprio anche quel genere di musica!

Ottimo programma questo Shazam, indispensabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' ancora gratuito questo soft? Ho letto che per ogni ID (titolo) che trova, fa pagare 50 cent? Non è che oltre alla connessione (wifi o wap che sia) c'è un'altro che ignoriamo? Mi ha meravigliato il fatto in cui si evidenzia che se non trova la canzone, non ti scalano soldi...ma come te li scalano sti soldi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy