Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Pc Suite Cleaner


unable89
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto impazzendo perchè non riesco a disinstallare completamente nokia pc suite. Girando per il sito della nokia ho trovato Nokia PC Suite Cleaner che, indovinate un pò, NON GIRA su VISTA!!! b) . Quindi ogni volta che lo riistallo nokia pc suite mi dà sempre il solito errore: nessun tipo di connessione disponibile. Forse perchè l' istallazione è influenzata da quella vecchia...boo b) .Comunque qualcuno può dirmi cosa cancellare per levare TOTALMENTE nokia pc suite? o anche dicendomi dove trovare un programma che svloge la stessa funzione di pc suite cleaner. Grazie.

Modificato da unable89
Link to comment
Condividi su altri siti

si si, però fà lo stesso...

bel mistero!!! o vai a caccia della cartella nokia e la elimini....non mi ricordo piu' come si fa perche' dalla rabbia ho formattato il pc e messo xp!!!! per lo meno fino a quando non risolveranno i problemi di compatibilita' con i vari programmi!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo la disistallazione sono andato ha vedere se c'era rimasto qualcosa però, anche facendo la ricerca con "cerca" non c'è ninte di ninte. Ho provato anche a fare la pulizia del disco eliminando così i file temporanei...magari avesse creato qualche file temporaneo, però niente sempre =. Istallare xp no, dato che ho un portatile.......troppo cazzuto credo. cmq grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo la disistallazione sono andato ha vedere se c'era rimasto qualcosa però, anche facendo la ricerca con "cerca" non c'è ninte di ninte. Ho provato anche a fare la pulizia del disco eliminando così i file temporanei...magari avesse creato qualche file temporaneo, però niente sempre =. Istallare xp no, dato che ho un portatile.......troppo cazzuto credo. cmq grazie

figurati....mi spiace di non essere riuscito ad aiutarti!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti preoccupare...comunque avendo l' n95 potrei evitare nokia pc suite usandolo come archivio di massa però il portatile ha il blutooth incorporato e quando lo accendo mi dice installare bluetooth peripheral device (ma peripheral vuol dire periferica?) Non avendo il cd e non trovando ninte sul sito acer, vista mi dice di istallare nokia pc suite perchè contenente i driver b) booo... quindi ho il bluethooth initilizabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ti consiglio TOTAL UNINSTALL,ho disinstallato parecchi programmi anke fetenti,posso dirti ke funge.E'free quindi vai manzo. b) Clicchi TOTAL UNINSTALL ti porta al sito,scarichi installi e vai.Ce ne sono 1paio di versioni,1si usa x installare i programmi e in seguito quando non ti servono+ li disinstalla cancellando le chiavi di Registro create in luogo di installazione.L'altro può disinstallare programmi già esistenti creando le chiavi di installazione anke dopo averli installati.Molti consigliano di installare sempre tramite Total Uninstall.Buon lavoro.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
ho provato ha cancellare i registri...con ccleaner e a riinstallare pc suite però fà lo stosse problema. comunque ho visto che il bluethooth del pc funziona il problema è che non riconoscie l' n95, come se non trovasse i driver.

disinstallare non credo sia un problema daiiiiiiii

entra nella configurazione con msconfig e togli la spunta a tutti i programmi che partono in automatico e poi riavvia. Installa "your unistaller 2008 free" e quando lo apri disinstalla tutto quello che è Nokia compresso il pacchetto driver cable se hai dubbi su ogni singolo programma da disinstallare cliccaci con il dx e vai su dettagli, vedrai da chi è firmato.. Togli e disinstalla tutto quello che è firmato nokia. Potrebbe chiederti di riavviare il sistema, non farlo e lascia sempre che l'unistaller faccia il suo lavoro fino alla fine. In ultimo svuota gli andati se dovesse rimanere qualcosa. riavvia ed il gioco è fatto.

ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstallare non credo sia un problema daiiiiiiii

entra nella configurazione con msconfig e togli la spunta a tutti i programmi che partono in automatico e poi riavvia. Installa "your unistaller 2008 free" e quando lo apri disinstalla tutto quello che è Nokia compresso il pacchetto driver cable se hai dubbi su ogni singolo programma da disinstallare cliccaci con il dx e vai su dettagli, vedrai da chi è firmato.. Togli e disinstalla tutto quello che è firmato nokia. Potrebbe chiederti di riavviare il sistema, non farlo e lascia sempre che l'unistaller faccia il suo lavoro fino alla fine. In ultimo svuota gli andati se dovesse rimanere qualcosa. riavvia ed il gioco è fatto.

ciaooooo

Ma ti rendi conto che hai riaperto una discussione vecchia 3 anni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy