Jump to content
Nokioteca Forum

gs230

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gs230

  1. gs230

    Problemi Con Backup Wp8.1

    Nokia Lumia 1520, ho avuto lo stesso problema, fermava il backup al 96% con relativo errore. Ho cancellato e ripetuto il backup arrivato al 96% si è fermato come al solito. Poi però ha finito senza errore. Secondo me dava errore ma il backup era completo anche prima. Comunque grazie a questa discussione ho risolto.
  2. Che dire di una cosa esteticamente ed prestazionalmente perfetta? Bellissima sia di grafica sia di mod, applicazioni e fluidità. Direi la migliore mai provata fin ora e tutto funzionante senza lag o bag.Solo una cosa non riesco a capire se sia un baco o sia io bacato.La tastierta quando digito la password per connettermi wifi,alla pressione prolungata del tasto per inserire il numero prima inserisce il carattere del tasto che appare per primo: es.(tasto 1 prima punto,poi 1,tasto 0 prima spazio,poi 0,tasto 9 prima w,poi 9).Così via, ho provato diverse volte ho cercato se ci fossero impostazioni ma non ho trovato soluzione. Mi ricordo che mi successe con altra rom parecchio tempo fa mi sembra che ci fosse un modo in impostazioni non ricordo come. Ti ringrazio se mi risponderai. Comunque complimenti ancora a tutti, per l'ottimo lavoro svolto.
  3. Ottimo,funziona su 5800 fw 40.0.Preciso che ho copiato tutto compresi ";" e per avviare la patch bisogna avviare RP e troveremo la voce Reboot sotto a Install******+ e Open4***+.Scusate se specifico per quelli che potrebbero non capire come me.
  4. gs230

    Nokia Pc Suite Cleaner

    Io ti consiglio TOTAL UNINSTALL,ho disinstallato parecchi programmi anke fetenti,posso dirti ke funge.E'free quindi vai manzo. Clicchi TOTAL UNINSTALL ti porta al sito,scarichi installi e vai.Ce ne sono 1paio di versioni,1si usa x installare i programmi e in seguito quando non ti servono+ li disinstalla cancellando le chiavi di Registro create in luogo di installazione.L'altro può disinstallare programmi già esistenti creando le chiavi di installazione anke dopo averli installati.Molti consigliano di installare sempre tramite Total Uninstall.Buon lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy