Jump to content
Nokioteca Forum

Furbata Tim E Logo Parte Posteriore N95 8gb! Non Provate A Rimuovere!


Revenge
 Share

Recommended Posts

raga ma non ho capito una cosa ma se togliete il logo della tim il cell a prestazioni piu elevate? b)

ma lasciatela stare a ki da fastidio

Ma come sarebbe a chi da fastidio??? b)

E poi vuoi mettere il miglioramento impressionante delle prestazioni??? :(

Senza calcolare che il peso diminuisce di almeno 0.0001 microgrammi...... ;)

E le ragazze faranno la fila sotto casa tua per uscire con te che hai un telefono brandizzato tim senza la scritta ,ma con un leggerissimo alone...che fa tanto "vissuto"......

Non vedo l'ora di averlo anch'io.......corro a farlo!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma vere e grosse differenze di sorta non ce ne sono!

io sono fedele affezzionato del TIM, e ancheil mio n95 credo stia meglio col firm tim che non con il nobrand, ho letto molti + problemi di stabilità sui secondi che non sui brandizzati.

ma ovviamente qsto è parere mio.

ciao ;)b)

leggo nei tuoi occhi l'invidia di avere il mio nobrand sand ITA!! ;);)

si sa che noi spendaccioni siamo più fighi visto che abbiamo il vero nobrand e non quello che trovi dai cinesi ;)

comunque quello che non capisco è per il fatto che molti prendono il tim e poi lo vogliono far passare per nobrand.. nell'n95-1 davanti il tasto multimediale è completamente diverso rispetto a quello mio.. solo la vodafone ha la scritta vodafone davanti e basta..

rimane il firmware che son taroccati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si prende la tim perchè costa di meno e si tolgono i loghi perchè il telefono è più bello.. semplice.

per chi cancella i loghi è un operazione tutt'altro che inutile, altrimenti non lo farebbe non credete?

comunque reduce da esperienze simili con N70 ed N95 vi scrivo una guida passo passo per togliere i loghi dai telefoni Nokia:

1-per i loghi posteriori si usano gomme per cancellare.. preferibilmente morbide e taanta pazienza (vanno bene anche gomme più dure perchè in ogni caso dovrebbe restare minimo minimo un leggerissimo alone).

2-per le scritte anteriori la solita gomma con l'ausilio di coltellini e monete varie.. meglio se rare (anche qua quando va bene restano aloni.. quando va male graffi e scorticature della vernice)

3-comprare o ordinare delle cover nuove, preferibilmente originali che sono le migliori..

...risultato, perfetto. alla fine cosa ho di meglio esteticamente rispetto ad un no brand? semplicemente la soddisfazione di poter dire 'l'ho fatto io', non mi pare poco (anche s con un no brand avrei speso di meno o lo stesso).

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

si prende la tim perchè costa di meno e si tolgono i loghi perchè il telefono è più bello.. semplice.

per chi cancella i loghi è un operazione tutt'altro che inutile, altrimenti non lo farebbe non credete?

comunque reduce da esperienze simili con N70 ed N95 vi scrivo una guida passo passo per togliere i loghi dai telefoni Nokia:

1-per i loghi posteriori si usano gomme per cancellare.. preferibilmente morbide e taanta pazienza (vanno bene anche gomme più dure perchè in ogni caso dovrebbe restare minimo minimo un leggerissimo alone).

2-per le scritte anteriori la solita gomma con l'ausilio di coltellini e monete varie.. meglio se rare (anche qua quando va bene restano aloni.. quando va male graffi e scorticature della vernice)

3-comprare o ordinare delle cover nuove, preferibilmente originali che sono le migliori..

...risultato, perfetto. alla fine cosa ho di meglio esteticamente rispetto ad un no brand? semplicemente la soddisfazione di poter dire 'l'ho fatto io', non mi pare poco (anche s con un no brand avrei speso di meno o lo stesso).

ciao

no no ti sbagli la soddifazione e di dire : " lo rovinato io "

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco, la colpa è mia che scrivendo troppo ho reso il mio post un pò confuso..

...risultato, perfetto. alla fine cosa ho di meglio esteticamente rispetto ad un no brand? semplicemente la soddisfazione di poter dire 'l'ho fatto io', non mi pare poco (anche s con un no brand avrei speso di meno o lo stesso)..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

leggo nei tuoi occhi l'invidia di avere il mio nobrand sand ITA!! b);)

si sa che noi spendaccioni siamo più fighi visto che abbiamo il vero nobrand e non quello che trovi dai cinesi ;)

comunque quello che non capisco è per il fatto che molti prendono il tim e poi lo vogliono far passare per nobrand.. nell'n95-1 davanti il tasto multimediale è completamente diverso rispetto a quello mio.. solo la vodafone ha la scritta vodafone davanti e basta..

rimane il firmware che son taroccati b)

io ho il no brand deep plum...che è molto più bello del sand!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy