Jump to content
Nokioteca Forum

Nokmote! Che Figata!


Zupparello
 Share

Recommended Posts

Perchè marpioni? E' semplice gentilezza verso il gentilsesso e i nuovi arrivati b):(b)

we.. pure io c'ho i capelli lunghi eppure nessuno m'ha mai offerto una ricarica da 10 euro gratis.. b@st@rd1 ;);)

vorrei editare altre foto ma non vorrei accendere flame inutili

piromane!!

no beh...ragazzi..ma adesso non invia più la mail con il sis?

perchè ho appena fatto una donazione per nokmote e.. son già iscritto al forum.. visto che tempo fa ebbi avendo avuto fatto donazione per rotateme.. cioè insomma.. giusto

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

we.. pure io c'ho i capelli lunghi eppure nessuno m'ha mai offerto una ricarica da 10 euro gratis.. b@st@rd1 ;);)

piromane!!

no beh...ragazzi..ma adesso non invia più la mail con il sis?

perchè ho appena fatto una donazione per nokmote e.. son già iscritto al forum.. visto che tempo fa ebbi avendo avuto fatto donazione per rotateme.. cioè insomma.. giusto

b)

Questo si che è parlare chiaro b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate...sapete dirmi da dove si può scaricare Nokmote e se è compatibile con l'N76... Grazie

Devi fare una donazione QUI e ti arriverà una mail di conferma dopo la quale avrai accesso al forum di Samir...da lì, lo puoi scaricare...purtroppo non so dirti se funziona sull'N76 ma non penso.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e come si utilizza ,cioè fammi un esempio,se voglio giocare a fifa,la corsa come si effettua,il passaggio,il tiro ecc...?

A fifa in effetti non saprei...non ci ho mai provato...

però con i giochi di macchine è fichissimo xkè se lo ruoti in avanti accelera, indietro frena, e dx e sx ti muovi...

Link to comment
Condividi su altri siti

A fifa in effetti non saprei...non ci ho mai provato...

però con i giochi di macchine è fichissimo xkè se lo ruoti in avanti accelera, indietro frena, e dx e sx ti muovi...

a me risulta molto difficile (perchè forse troppo sensibile) manovrarci anche il menu, figuriamoci giocarci....

ma vanno messe delle impostazioni particolari???? io ho lasciato tutto come da origine....

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me risulta molto difficile (perchè forse troppo sensibile) manovrarci anche il menu, figuriamoci giocarci....

ma vanno messe delle impostazioni particolari???? io ho lasciato tutto come da origine....

b)b)

No va lasciato tutto normale anche xkè non si possono proprio modificare le impostazioni in questa prima beta...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho scaricato in rete nokmote ma alcuni non partono ed altri non sono certificati... potete postarmi un link dove scaricare questo programma gia certificato???

Il prog non si può scaricare dalla "rete" xkè non è ancora uscita una versione ufficiale (che, quando uscirà, sarà FREE), per ora viene distribuito solo ai betatesters che hanno fatto una donazione ___QUI___.

Per la certificazione non è possibile prenderlo uno già certificato xkè lo si deve signare con il proprio IMEI...

cmq per capire come funziona il mondo della certificazione dai un'occhiata ___QUI___ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma facendo una donazione, ti arrivano via email tutti i programmini che ha fatto Samir? si puo fare una donazone unica per avere tutti i programmi (rotateme, nokmote ecc..)?per evitare di fare figure da pezzentone mi suggerite una donazione minima secondo voi di quant'è?poi nella pagina dove dice 'pay with credit card' si puo usare la postapay?grazie ho fatto troppe domande scusate...sigh sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma facendo una donazione, ti arrivano via email tutti i programmini che ha fatto Samir? si puo fare una donazone unica per avere tutti i programmi (rotateme, nokmote ecc..)?per evitare di fare figure da pezzentone mi suggerite una donazione minima secondo voi di quant'è?poi nella pagina dove dice 'pay with credit card' si puo usare la postapay?grazie ho fatto troppe domande scusate...sigh sigh

puoi utilizzare paypal (iscivendo la tua postepay o altra carta al sito paypal.com) e per evitare che le spese di transizione gli facciano arrivare solo pochi cent o poco più, una cifra giusta parte 2\3 euro per programma b)

fai una donazione per volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy