Jump to content
Nokioteca Forum

caniuz

Utente
  • Contenuti

    150
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb

caniuz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. caniuz

    Impressioni Su N97

    quindi credi che non ci sia paragone tra iphoen 3gs e n97? la durata dei video totali è quanto per iphone e per n97? lo zoom con il dito si può fare con n97?
  2. caniuz

    Impressioni Su N97

    ragazzi delle domande ,visto che sono indeciso da iphone 3gs e n97: nell n97 si possono zoomare le immagini con le dita come si fa nell'iphone? c'è il riconoscimento vocale dell'applicazioni nel n97? la fotorubrica a schermo intero c'è? ovistore organizzato e scelta di molte applicazioni come apple store? video come suoneria si può?
  3. caniuz

    N97 Recensione

    una domanda l'avi store è all'altezza dall'apple store con tante applicazioni,giochi, cartelle programmate ordinate ecc...?si possono mettere dei video come suoneria in questo n97?e si può assegnare la foto ad ogni contatto della rubrica,stile iphone a schermo intero?
  4. caniuz

    Ovi Store

    una domanda ma questo ovistore funziona come apple store?bisogna registrarsi con carta di credito per comprare?avete constatato se ci sono tante applicazioni e giochi o ancora siamo in fase di svilippo? insomma come vi sembra questo ovistore? è all'altezza dall'apple store?
  5. RAGA NESSUNO MI AIUTA?STO ERRORE MI APPARE SEMPRE...NON C'è MODO DI FORMATTARE TUTTO? QUANDO VADO PURE A TENTARE DI AGGIORNARE IL CELL MI DICE:" COMPONENTI SOFTWARE MANCANTI. ALCUNI COMPONENTI SOFTWARE CRITICI RISULTANO MANCANTI REINSTALLARE I COMPONENTI MANCANTI" ma come si fa?
  6. OK FATTO...è il codice giusto...ritornato tutto all'inizio ma sto cavolo di errore della memoria insuf c'è sempre ch devo fare?
  7. ragazzi sul mio nokio mi appare ogni 2 secondi un errore: " memoria piena .eliminare o spostare qualche dato dalla memoria del telefono su c:." ma io ovviamente ho già cancellato tutto quindi è impossibile quando vado a impostazioni iniziali mi dice una codice di sblocco che io non so quindi non riesco nenche a riportarlo alle configurazioni iniziali poi provo ad aggiornare il cell e dice "errore critico mancano alcuni componenti fondamentali per il software ecc..." come devo fare ragazzi?conoscete sto codice di sblocco per far ritornare il cell alle impostazioni iniziali eliminando qualsisi dato presente sul cell? cosi non riesco ad utilizzarlo per nulla ogni 2 secondi sto errore help
  8. VENDO O MEGLIO MI HANNO DATO DA VENDERE STUPENDO ACER ASPIRE 5220 15,4 POLLICI IMMACOLATO USATO PER LAVORO QUINDI è AZIENDALE ANCORA IN GARANZIA DELLA CASA ACER TRAMITE CODICE IMEI E PELLICOLA SULLA SCOCCA CHE FORSE SI VEDE IN FOTO....NENACHE UN GRAFFIO PERFETTO ...CON SCATOLA LE CARATTERISTICHE SONO PROCESSORE DUAL CORE PROCESSOR TJ-43 1.70 GHZ MEMORIA RAM 3GB HARD DISK LA BELLEZZA DI 250 GB SISTEMA OPERATIVO VISTA HOME PREMIUM CON WEBCAM INTEGRATA...USATO PER QUALCHE MESE DALLA DITTA QUINDI RIPETO CHE CI SARà + DI 1 ANNO DI GARANZIA....POSSIBILITà DI VEDERLO E PROVARLO...CONSEGNA A MANO MILANO NON SPEDISCO...IL PREZZO RAGAZZI è MOLTO BASSO PERCHè LO VOGLIO VENDERE SUBITO....CALCOLATE CHE IL PRIMO CHE VIENE A PRENDERSELO SE LO AGGIUDICA..PRECISO NON TRATTABILE VISTO GIà IL REGALO CHE VI STO FACENDO VI SFIDO A TROVARLO A QUESTO PREZZO ANCHE SE FOSSE DISTRUTTO NESSUNO VE LO DAREBBE A QUESTO PREZZO...RAGAZZI AFFRETTATEVI PERCHè IN 2-3 GIORNI SICURAMENTE SARà VENDUTO info 3337976110 380 euro non trattabili considerando il regalo che sto facendo
  9. ragazzi avete notato che se lo si mette in landscape il garmin non è preciso,si blocca,la velocità viene persa il segnale gps pure ecc....ma è possibile che non c'è un cavolo di modo per far andarli bene anche mettendo il cell orizzontale? sia il tom tom che questo danno problemi...anzi il tom tom si blocca del tutto
  10. ma per vedere foto panoramiche,consultare google,voli ecc bisogna per forza stabilire il punto internet?
  11. ragazzi la versione 4.10.80 è meglio della 5?la 5 dove la trovo?una volta scaricata la 5 devo solo copiare la mappa o fare di nuovo tutto il procedimento?
  12. alex grazie per le risposte.senti ho scaricato il garmin update,lo avviato poi sono apparsi i vari poi,autovelox,blackpoints ecc... ad intuito ho cliccato su download in alto a destra e ha incominciato ad elaborarli,poi ho visto che chiedeva un uscita output dove metterli quindi ho pensato di mettere il cell in trasferimento dati e poi come uscita output il mio nokia....in poche parole cosi è un sistema alternativo per inserirli?quindi ora è tutto inserito automaticamente nel garmin o no?
  13. ma le dimensioni di tutti i poi a quanto massimo potrebbero arrivare?quindi tutte le modifiche,autovelox,semafori,voci diverse ecc...basta che copio e incollo s poi?ho visto che c'è pure un programma garminupdate a cosa serve questo?ma poi qando avvio il garmin non posso vedere se sono state fatte le modifiche ,quindi cambiare voce,vedere se sono attivi gli autovelox ecc..?e dove le vedo ste opzioni?
  14. ragazzi sono andato sul sito di alex61,ok vado su download scarico quello che desidero e poi mi dite come fare a metterli sul garmin e dove devo metterli x favore...grazie
  15. scusa ma non è che se mettiamo il nostro punto di acesso internet oltre che prendere + veloce l segnale gps,ci prende anche tt i soldi del cellulare? ragazzi dove è possibile scaricare autovelox,limiti ecc garmin aggiornati?e come si fa a metterli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy