Jump to content
Nokioteca Forum

Nokmote! Che Figata!


Zupparello
 Share

Recommended Posts

puoi utilizzare paypal (iscivendo la tua postepay o altra carta al sito paypal.com) e per evitare che le spese di transizione gli facciano arrivare solo pochi cent o poco più, una cifra giusta parte 2\3 euro per programma b)

fai una donazione per volta.

Ma non c'è un minimo...a posta è "donazione"...

uno dona quanto si sente..se vuole donare 50 cent o 10€ è liberissimo di farlo...non c'è secondo me una cifra giusta...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti

Ho fatto una donazione per il nokmote a samyr

L'ho scaricato dal forum. Solo che non mi funziona perchè il certificato è scaduto.

Allora nel forum di samyr ho messo il mio IMEI nell'apposita sezione per far si che samyr me lo registrasse...ma ancora non ho avuto sue notizie... Sto aspettando da un paio di giorni...

Allora ho preferito farmi da solo il certificato attraverso la guida presente in questo forum. Solo che seguendo la guida, il primo file che mi dice di aprire non si apre (ho prvato su tre computer diversi), e se invecee voglio farlo direttamente dal sito symbian registrandomi, ho bisogno di una mail che non abbia dominio pubblico (quindi niente Hotmail, msn, gmail, ecc..)....

Qualcuno saprebbe aiutarmi???

Sembra una scemenza procurarsi questo certificato, ma ci sono tante piccole cose che in un modo o in un altro mi impediscono di farlo.

Grazie mille

*°GuGu°*

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho fatto una donazione per il nokmote a samyr

L'ho scaricato dal forum. Solo che non mi funziona perchè il certificato è scaduto.

Allora nel forum di samyr ho messo il mio IMEI nell'apposita sezione per far si che samyr me lo registrasse...ma ancora non ho avuto sue notizie... Sto aspettando da un paio di giorni...

Allora ho preferito farmi da solo il certificato attraverso la guida presente in questo forum. Solo che seguendo la guida, il primo file che mi dice di aprire non si apre (ho prvato su tre computer diversi), e se invecee voglio farlo direttamente dal sito symbian registrandomi, ho bisogno di una mail che non abbia dominio pubblico (quindi niente Hotmail, msn, gmail, ecc..)....

Qualcuno saprebbe aiutarmi???

Sembra una scemenza procurarsi questo certificato, ma ci sono tante piccole cose che in un modo o in un altro mi impediscono di farlo.

Grazie mille

*°GuGu°*

se il problema è solo che il cert è scaduto sei a cavallo...devi mettere indietro la data di un anno...ma non penso sia possibile...se nn lphai certificato x niente come fa ad essere scaduto?

cmq manda una mail a samir se entro domani non ti manda niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

se il problema è solo che il cert è scaduto sei a cavallo...devi mettere indietro la data di un anno...ma non penso sia possibile...se nn lphai certificato x niente come fa ad essere scaduto?

cmq manda una mail a samir se entro domani non ti manda niente...

Guarda non so perchè mi compare questo messaggio... so soltanto che non ho il certificato. E so anche che ho scaricato nokmote che non mi funziona e tantissimi altri programmi che non so come usarli perchè necessitano di questo certificato... come posso fare a farlo??

PS. provo a lasciare questo post da qualche altra parte... magari in una sezione piu adeguata

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda non so perchè mi compare questo messaggio... so soltanto che non ho il certificato. E so anche che ho scaricato nokmote che non mi funziona e tantissimi altri programmi che non so come usarli perchè necessitano di questo certificato... come posso fare a farlo??

PS. provo a lasciare questo post da qualche altra parte... magari in una sezione piu adeguata

Sul forum di samir, come avrai visto c'è una sezione dove lasci il tuo imei e lui ti manda il cert bello e pronto...non postare qui, te lo consiglio, tanto il cert non te lo fa nessuno xkè ci vuole una mail privata e chi ce l'ha l'ha usata x se...guarda sul forum di samir...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei sapere delle informazioni o fatto la donazione ieri a nokemote di un euro e poi dopo dieci minuti di 3 € o cercato di registrarmi al forum con e-mail con cui o fatto la donazione ma mi dice che non e possibile registrarmi perche e-mail non e quella con qui o fatto la donazione come faccio ? non mi e arrivata neanche nessuna e-mail da parte di samir ma o cmq le fatture di paypal che dice delle 2 donazioni fatte una di 1 euro e l'altra di 3 !qualcuno mi aiuta per favore ? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei sapere delle informazioni o fatto la donazione ieri a nokemote di un euro e poi dopo dieci minuti di 3 € o cercato di registrarmi al forum con e-mail con cui o fatto la donazione ma mi dice che non e possibile registrarmi perche e-mail non e quella con qui o fatto la donazione come faccio ? non mi e arrivata neanche nessuna e-mail da parte di samir ma o cmq le fatture di paypal che dice delle 2 donazioni fatte una di 1 euro e l'altra di 3 !qualcuno mi aiuta per favore ? grazie mille

Devi aspettare un pochino...di solito nel giro di 1 max 2 giorni ti manda la mail di convalida e hai accesso al forum b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se faccio una domanda fatta e rifatta... :

nokmote installato IN MEMORIA DI MASSA SU N95 8G...VA BENE???...

vado sull'icona dell'applicazione e clicco...pagina bianca con delle info e soli due opzioni in basso....

opzioni a sx con Help, about e exit e l'altra a destra solo exit...

per attivarlo faccio matita+c e sento un bip e appare per una frazione di secondo un qualcosa che non si riuesce a leggere, si percepisce appena poi premo il tasto rosso per tornare in stanby...

FUNZIONA CORRETTAMENTE.... pero' chiedo a voi, faccio bene a fare cosi.....??

altra cosa non meno importante.....ESISTE MODO DI POTERLO SETTARE, CIEO' ESISTE UN MENU SETTAGGI PER LA SENSIBILITA' O COSE DEL GENERE???

GRAZIE

Modificato da Nixxer8GB
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se faccio una domanda fatta e rifatta... :

nokmote installato IN MEMORIA DI MASSA SU N95 8G...VA BENE???...

vado sull'icona dell'applicazione e clicco...pagina bianca con delle info e soli due opzioni in basso....

opzioni a sx con Help, about e exit e l'altra a destra solo exit...

per attivarlo faccio matita+c e sento un bip e appare per una frazione di secondo un qualcosa che non si riuesce a leggere, si percepisce appena poi premo il tasto rosso per tornare in stanby...

FUNZIONA CORRETTAMENTE.... pero' chiedo a voi, faccio bene a fare cosi.....??

altra cosa non meno importante.....ESISTE MODO DI POTERLO SETTARE, CIEO' ESISTE UN MENU SETTAGGI PER LA SENSIBILITA' O COSE DEL GENERE???

GRAZIE

Si fai tutto bene!!

Per la tua seconda domanda la risposta è no: non si può settare niente in questa beta, lo si potrà fare nelle prossime versioni... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda non so perchè mi compare questo messaggio... so soltanto che non ho il certificato. E so anche che ho scaricato nokmote che non mi funziona e tantissimi altri programmi che non so come usarli perchè necessitano di questo certificato... come posso fare a farlo??

PS. provo a lasciare questo post da qualche altra parte... magari in una sezione piu adeguata

tanto sembra che d'ora in poi la certifacazione sarà solo per gli sviluppatori b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti........ chiedo 1 consiglio a kiunque abbia voglia d rispondermi....... dovendo fare 1 donazione... m conviene farla x nokmote???

vedo che è ankora beta1 da natale.... nn c sta mettenod 1 pò troppo tempo... ho letto che s sta interessando in cose che ritiene + importanti... allora ki ha fatto la donazione resterà cn la beta 1 fino a qnd?

e ancora.... entra in conflitto cn flipsilent rotateme o shakelock??

Aspetto vostri consigli...!! grazie........

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti........ chiedo 1 consiglio a kiunque abbia voglia d rispondermi....... dovendo fare 1 donazione... m conviene farla x nokmote???

vedo che è ankora beta1 da natale.... nn c sta mettenod 1 pò troppo tempo... ho letto che s sta interessando in cose che ritiene + importanti... allora ki ha fatto la donazione resterà cn la beta 1 fino a qnd?

e ancora.... entra in conflitto cn flipsilent rotateme o shakelock??

Aspetto vostri consigli...!! grazie........

Nokmote non dà problemi...è ancora rudimentale come prog ma x giocare è molto carino...cmq sta lavorando sulla beta 2...dipende da che ti serve...se vuoi giocare vai con Nokmote, altrimenti no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy