Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Riproduttore


fonsao
 Share

Recommended Posts

Saluto tutti , cmq bel programmino l'ho porvato ed ha una grafica molto carina, Grazie a fonsao x il player e a payem x la traduzione ;);) . Sapete dove si posso scaricare altri skin? b)

immagino ke il sorriso sia rivolto a fonsao e questo--> ;) a me... b)

Carlo93, ma non cambi mai eh! :D

Per le skins ki le vuole me le chieda in privato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Questo è lo stesso programma Con lo skin del windows media player 11 [Grazie a payem per la traduzione]

per integrare le skins ,prima scaricatele,poi mettele nella miniSD(anche nella memoria del telefono) poi aprite il KD Player,andate nel menu e cliccate su cambia skin, e poi seleziona il file skin,e recatevi dove avete inserito le skin e selezionatela.

cmq la skin media player è davvero forte.Sul link qui sopra potrete trovare quella dell'ipod ed altre...

Modificato da carlo93
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi do il link da dove scaricare le skins

LINK RIMOSSO

questo è il sito ufficiale del player

per integrare le skins ,prima scaricatele,poi mettele nella miniSD(anche nella memoria del telefono) poi aprite il KD Player,andate nel menu e cliccate su cambia skin, e poi seleziona il file skin,e recatevi dove avete inserito le skin e selezionatela.

cmq la skin media player è davvero forte.Sul link qui sopra potrete trovare quella dell'ipod ed altre...

Io non lo avevo messo xkè è vietato dal regolamento mettere link a siti esterni..

spero per te ke i Mod non lo vedano... b)

Modificato da payem
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Potrete scaricare la versione in ITA

p.s. lo dico perchè anche se la traduzione di payem è perfetta, non ti permette di andare nell'impostazioni e da il seguente messaggio :

java/lang/NullPointerException

Se scaricate il player già in ita dal sito ufficiale non da nessun errore

http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlayer/Other_Languages.htm

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrete scaricare la versione in ITA

p.s. lo dico perchè anche se la traduzione di payem è perfetta, non ti permette di andare nell'impostazioni e da il seguente messaggio :

java/lang/NullPointerException

Se scaricate il player già in ita dal sito ufficiale non da nessun errore

http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlayer/Other_Languages.htm

b);)

Ah perfetto! Hanno implementato delle nuove lingue!

...non me ne ero più interessato, cmq ottima segnalazione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza xrò ho scaricato il media player ma cm faccio a trovare le canzoni da riprodurre????? nn capisco datemi un mano se potete grazie in anticipo

se hai un firmware brand 3 non puoi fare niente se no devi selezionare l'applicazione andare accesso all'applicazione >leggi dati utenente>chiedi ogni volta

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

payem allora mi spieghi tu come usarlo???? ;);)b)

Beh, devi abilitare l'accesso ai dati per poter leggere i files.

Fai come ha detto Carlo93. b)

Poi vai nel menù Playlist e ne crei una nuova.

aggiungi i files che ti interessano (ricorda che non devono contenere nel nome file dei caratteri speciali come è, & ecc..) e poi esegui la playlist.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
se hai un firmware brand 3 non puoi fare niente se no devi selezionare l'applicazione andare accesso all'applicazione >leggi dati utenente>chiedi ogni volta

;)

Uhm,a me dice non disponibile per quest'applicazione...cavolo accidenti alle restrizioni tre b) B)

edit: CHE SPETTACOLO! STUPENDO ORA FUNZIONA ;):o;) ringrazio carlo :(

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
...io ho un 6288 marchiato "a fuoco" (b)) dalla 3 e anch'io ho il problema dell'accesso ai dati non consentito...c'è un modo per far funzionare questo player o perlomeno c'è qualche altro programmino simile in grado di funzionare anche sui cellulari 3?

Grazie mille b)

Anche a me non funziona FW Tre v6.43.

Ci sono altri player carini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy