Jump to content
Nokioteca Forum

Velocità Di Apertura Programmi E Cartelle


runner281
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti è da un po che nn vengo a dare un'occhiata, ma forse è arrivato il momento di chiedervi realmente un rimedio al mio problema.

io ho istallato sul mio 6600 moltissimi programmi soprattutto sulla memory card (da 1 gb) ho ancora circa 500 mb liberi, ho anche freemem e certe volte provo a liberare un po di memoria, ma ormai è diventato troppo lento, per istallare 1 programma c mette una vita per aprire più di un programma alla volta si inpalla e mi tocca riaccenderlo,e lento in ogni sua manifestazione; siccome i programmi istallati mi interessano e vorrei comunque usare sto telefono ancora x 1 po se c'è qualcuno che può aiutarmi a farlo smuovere un poco gli sarei infinitamente grato

Link to comment
Condividi su altri siti

come avevo gia detto nn mi va di perdere tutto e di dover ristallare tutto e così volevo conoscere solamente se c'era u programma per aumentare la velocita, che libera quello che vuole lui ma almeno lo rende telefono ora come ora preferirei il 3310 almeno nn ci mette 3 oreper fare qualsiasi cosa, se qualcuno ha una soluzione in termini di programma gliene sarei molto grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma tutti questi cellulari con il Simbyan se vengono sovraccaricati di programmi si rallentano perennemente...500 Mb di programmi e vari è esagerato se posso darti un consiglio b)

Il mio va abbastanza veloce ed ho installato solo 20 Mb tra programmi e giochi...Il necessario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy