Jump to content
Nokioteca Forum

Hotmail


nldctf27
 Share

Recommended Posts

Devi solo inserire i dati nello stesso modo che hai utilizzato per la configurazione del PC. Quando hai inserito UserID e Password, ti chiede altre cose e tu rispondi per come ti conviene. E' abbastanza semplice. Se il problema è un altro, cerca di essere un poco più preciso, così riesco a darti indicazioni migliori e soprattutto più utili. Ciao. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, se non ricordo male si scarica mediante smtp. Io per la posta di Hotmail sul cellulare ho installato Msn Messenger e funziona veramente bene. b) Comunque il file se vuoi installarlo, lo trovi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=37331.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

come posso interfacciare il mio nokia E61i con la posta hotmail?....grazie

Se hai gia' un indirizzo hotmail niente di meglio fare come ha detto pieve ,installi msn lo fai partire vai su options synchronize your email e ti ritrovi tutta la posta del pc sul cellulare compresa la cartella hotmail in messaggi.ovvio usa wifi altrimenti ti costa un botto con un'altra connessione. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Se hai gia' un indirizzo hotmail niente di meglio fare come ha detto pieve ,installi msn lo fai partire vai su options synchronize your email e ti ritrovi tutta la posta del pc sul cellulare compresa la cartella hotmail in messaggi.ovvio usa wifi altrimenti ti costa un botto con un'altra connessione. b)

ringazio tutti...siete stati utilissimi sintetici e precisi...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

direi che dovrei ringraziarvi anch'io: stavo impazzendo nell'andare ogni volta a controllare la posta col browser b)

ho installato sia il service pack che il programmino in questione....ma ecco il bello: nonostante mi si colleghi correttamente (completa il sign-in iniziale), fallisce nell'autentificazione quando inserisco nome utente e password b)

la mia unica ipotesi a riguardo è che possa interferire il fatto che la mia email sia @msn.com e non @hotmail...qualcuno sa illuminarmi????

thanks :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy