Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Archivio Di Massa...


C@limero
 Share

Recommended Posts

Salve raga,

non riesco a collegare il cell in mod "archivio di massa" xkè mi dice che la memorycard è utilizzatat da un'altra applicazione!!!

qualcuno sa xkè?come posso fare?

probabilmente salvi i messaggi nella memory oppure stai usando un tema salvato sempre nella memory..

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente salvi i messaggi nella memory oppure stai usando un tema salvato sempre nella memory..

Quindi che devo fare?

Ho provato ad utilizzare un tema salvato sulla memoria del tel ma non cambia nulla...

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma oggi è la prima volta che ci fa e ultimamente non ho istallato più niente... b)

allora non saprei..forse hai qualche applicazione aperta tipo un gioco,screen saver,blocco tastiera salvata su memory che fà i capricci...provato a spengere,togliere la batteria e riprovare??

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare "rimuovere memory card" in questo modo chiude tutti i processi arrivi..poi prova...

Che pa....e!!! b)

Niente da fare purtroppo...

Adesso che ci penso qualche giorno fa ho istallato Handy Taskman...è possibile che c'entri qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che pa....e!!! b)

Niente da fare purtroppo...

Adesso che ci penso qualche giorno fa ho istallato Handy Taskman...è possibile che c'entri qualcosa?

in effetti potrebbe c'entrare, prova magari a disinstallarlo, a me quando da quel messaggio di errore semplicemente basta riavviare... non penso cmq che formattare il cell ti possa aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe c'entrare, prova magari a disinstallarlo, a me quando da quel messaggio di errore semplicemente basta riavviare... non penso cmq che formattare il cell ti possa aiutare...

Ho provato a riavviare ma non succede nulla...

ma nessuno di voi ha tasman e usa la mod archivio di massa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovuto a taskman ma bensì a route 66 dopo che l'ho installato ho lo stesso problema se lo togli non lo fa più , io ho risolto comunque con un bell card reader

Però Route66 l'ho istallato più di un mese fa e questo problema x la prima volta me l'ha dato oggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Però Route66 l'ho istallato più di un mese fa e questo problema x la prima volta me l'ha dato oggi...

Boh strano io notato che disinstallando route il problema si risolve , comunque o è quello o i messaggi come ti hanni già detto o altrimenti prova a vedere se hai applicazioni che partono da sè all avvio del cell prova a disinstallare quelle

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh strano io notato che disinstallando route il problema si risolve , comunque o è quello o i messaggi come ti hanni già detto o altrimenti prova a vedere se hai applicazioni che partono da sè all avvio del cell prova a disinstallare quelle

Ma con Handy Taskman non dovrei vedere tutte applicazioni aperte nel mio cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo , comunque ti ripeto nel mio caso dipendeva dal route non so dirti il motivo perchè con taskman me la dava come chiusa l' applicazione

Xkè infatti mi dà che non ci sono applicazioni aperte...in realtà però ci sono xkè se inserisco il cavetto mr dice "memory card in uso"...

nessuno sa altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Xkè infatti mi dà che non ci sono applicazioni aperte...in realtà però ci sono xkè se inserisco il cavetto mr dice "memory card in uso"...

nessuno sa altro?

Ho avuto il tuo stesso problema mezz'ora fa, ma ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare.

Tra l'altro ho notato che quando compariva quel messaggio, neanche PC Suite si collegava al cellulare (non so se può significare qualcosa).

Anche io uso Handy Taskman, ma non mi ha mai dato problemi fino ad oggi, quindi non penso sia lui il responsabile del messaggio di errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy