Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Eidolon


Recommended Posts

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Eidolon! hai creato davvero un bel tema,ci avrai lavorato un bel po'...ho fatto qualche logo, ecco il link: http://www.lobortis.com/d/0822329998/Snow+loghi.zip

buon natale a tutti b)

Qualche logo? dei capolavori... L' A-Stile l' ho prontamente impostato...

Thank you very much b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene ragazzi e Natale e ho realizzato un temino...

Sembra di poco conto, ma ci ho lavorato parecchio per renderlo pulito e omogeneo (soprattutto nelle icone)

Spero vi piaccia ;)

screenshowhw7.jpg

Scaricami !!

Se qualcuno ha la bontà di creare loghi, wall o qualsiasi altra cosa per migliorarlo... prego non esiti b)

Ragazzi io vorrei scaricarlo ma nel link si uppa e basta...qualcuno potrebbe ri-linkarlo in un'altro modo please? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei scaricarlo ma nel link si uppa e basta...qualcuno potrebbe ri-linkarlo in un'altro modo please? b)

La cosa strana è che quando ho testato il link dopo averlo postato, funzionava... Ora non più ;)

Comunque l' ho uppato qua (dovrebbe funzionare)

scarica con rapidshare. ;)

Avevo provato a inviarlo alla Nokioteca, ma mi dava problemi ripetutamente (sovraccarico presumo)... b)

Se qualcuno ha qualche Mb che non gli serve e può ospitare il mio temino, mi farebbe un grosso favorone...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco la mia personalizzazione:

screenshot0002pt8.jpg

Modificato da Eidolon
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate. evidentemente lobortis non è molto attendibile.provate a scaricare i loghi da questo link: http://www.zshare.net/download/5983488d91975a/

La cosa strana è che io ero riuscito a scaricare i loghi da lobortis, come il mio stesso tema...

Ora non funziona più... mah... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un' omaggio al mitico PieroXP (ma che fine ha fatto? b) ) che a mio avviso è uno dei migliori thememaker mai esistiti (insieme a matalo, piciar, kosmo, ilvanno e p@sco).

Nel menu temi compare "O che bel tema" (non sapevo che nome mettere)

senzatitolo1vo2.jpg

scarica

Modificato da Eidolon
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero carino!il digitale è da paura.e già che fine avrà fatto il caro pieroxp.ricordo che x i primi 6 mesi di symbian 8.0 ho utilizzato costantemente il suo glassfirefox.grazie x questa simpatica sorpresa.ciao b)

Modificato da symbiannavy
Link to comment
Condividi su altri siti

lol nemmeno il tempo di farti mettere la preview...qualcuno di buona volontà disposto a fare qualche wall x questo tema (io non sono capace) sarebbe perfetto

beh come wall si può mettere qualsiasi cosa...

Mi piacerebbe avere loghi come quelli del tema precedente tipo l' A-Style b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh come wall si può mettere qualsiasi cosa...

Mi piacerebbe avere loghi come quelli del tema precedente tipo l' A-Style b)

io lo uso ancora il glass firefox, senti eidolon ma perchè nel menu temi dai nomi diversi? è piu professionale dare un nome standard, come succede in tutti i temi.. comunque bravo eidolon, veramente bel tema..

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo uso ancora il glass firefox, senti eidolon ma perchè nel menu temi dai nomi diversi? è piu professionale dare un nome standard, come succede in tutti i temi.. comunque bravo eidolon, veramente bel tema..

beh ero in vena di facezie... b)

Cmq nei prossimi metterò nomi professionali...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ecco a voi qualche logo x linuzzz

linuzzz loghi operatore.zip - 0.08MB

Grazie mille !! b)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima creazione...

Ho comprato una cover nero gommata e ho creato questo tema. La cartella va copiata in E:\System\skins

C'è pure lo sfondo che si vede nella preview b)

Black by Luca

screenshot2008011614145bg1.png

screenshot2008011614145gy1.png

download

Modificato da Eidolon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy