Jump to content
Nokioteca Forum

Bisogno Di Un Taskmanager, Un File Explorer, Un Gestore Per I Compleanni...


Borzo
 Share

Recommended Posts

Ciao, dopo parecchio tempo ho preso questo 6120 symbian. Il mio ultimo symbian era un glorioso 6630. Diciamo che mi servono dei programmi che facciano:

Taskmanager per poter terminare applicazioni o vedere/liberare ram.

File Explorer, mi ricordo che sul 6630 usavo FExplorer, qual'è il meglio per questo 6120?

Un programma che mi permetta di inserire velocemente le date di compleanno nell'agenda impostando il modo in cui mi avverte.

Un programma che mi autoelimini messaggi che ricevo da certi numeri e che magari mi permetta di impostare l'invio di certi messaggi a una certa ora.

Qualcosa che mi permetta di impostare la visualizzazione dell'orario in grande sullo schermo quando si spegne ed evitare che diventi tutto nero che è una cosa assolutamente inutile.

Thanks!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
altri programmi?

Hai provato questo per inviare automaticamente sms di auguri ai tuoi amici?

http://www.clickapps.com/moreinfo.htm?pid=2408

Esiste anche la versione per S60V3 il nome è "Mobilatech SMS Scheduler"

A me piacerebbe qualcosa che si interfacciasse direttamente con la rubrica però visto che la possibilità di impostare la data di compleanno c'è... ;-)

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy