Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi


andreasax
 Share

Recommended Posts

ciao!ho un problema..il mio 6630 non mi avvisa piu quando mi arrivano i mex: non compare la scritta 1 nuovo messaggio; non suona e non vibra; non compare l immagine del mex nello schermo in alto a destra..anke quando invio i messaggi non compare l icona in alto a destra ke indica il mex in uscita..mentre con le chiamate il cell suilla xo se non rispondo n mi avvisa la chiamata senza risposta..cosa devo fare?grazie...P.S. è la 3a volta ke scrivo qst mex, non so come mai ma ogni volta ke chiudo il forum non lo ritrovo mai..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a formattare, dopo aver formattato funzionava normalmente xo n c era la memory card;quando ho inserito la memory card e nei messaggi sono passato a usare la memory invece ke la memoria del telefono...dopo ke ho fatto cio hanno iniziato a verificarsi i soliti problemi..poi dopo averglielo menato un po n so x quale motivo ha ripreso ad andare normalmente..ora xo è tornato il solito problema cosa devo fare?devo di nuovo formattare?sarà xke ho troppi mex o troppe cagate tipo programmini e giochi?grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a formattare, dopo aver formattato funzionava normalmente xo n c era la memory card;quando ho inserito la memory card e nei messaggi sono passato a usare la memory invece ke la memoria del telefono...dopo ke ho fatto cio hanno iniziato a verificarsi i soliti problemi..poi dopo averglielo menato un po n so x quale motivo ha ripreso ad andare normalmente..ora xo è tornato il solito problema cosa devo fare?devo di nuovo formattare?sarà xke ho troppi mex o troppe cagate tipo programmini e giochi?grazie..

Anche a me dava lo stesso problema...Hai troppi messaggi!!! Elimina alcuni messaggi o cambia la memoria in uso...penso sia l'unica soluzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy