Jump to content
Nokioteca Forum

andreasax

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6630

andreasax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andreasax

    Collegamento Al Pc

    sicuramente non è l ultima versione..xke l ho installata + di un anno fa..
  2. andreasax

    Collegamento Al Pc

    ah dici ke è meglio con il cavo?allora ci proverò..la versione non lo so quale sia..
  3. se vado su gestione applicazioni e clicco su SMSSync.sis e clicco ancora su visualizza certif. mi dice: problema: certificato scaduto scadenza: 12/06/2007 .... .... è possibile ke sia x questo ke n me lo fa installare nel cell??
  4. ankio ho lo stesso pproblema..non riesco a visualizzare i messaggi xke nel momento ke devo installare quella cosa sul cell mi da errore di protezione...ho guardato ankio sulle opzioi ma l installazione software è attiva...cosa devo fare?
  5. andreasax

    Messaggi

    grazie mille!..in effetti avevo un po troppi messaggi..ciao ciao!
  6. andreasax

    Collegamento Al Pc

    ciao! non riesco a visualizzare i messaggi che ho nel cell sul computer..uso il collegamento bluetooth sl ke quando chiedo l aggiornamento dei messaggi mi chiede:installare il supporto per gli SMS per PC Suite nel telefono cellulare?io faccio OK inizia l installazione sul cell ma poi mi compare la scritta impossibile installare, errore di protezione dell installazione...cm faccio a risolvere il problema? grazie!
  7. andreasax

    Messaggi

    ho provato a formattare, dopo aver formattato funzionava normalmente xo n c era la memory card;quando ho inserito la memory card e nei messaggi sono passato a usare la memory invece ke la memoria del telefono...dopo ke ho fatto cio hanno iniziato a verificarsi i soliti problemi..poi dopo averglielo menato un po n so x quale motivo ha ripreso ad andare normalmente..ora xo è tornato il solito problema cosa devo fare?devo di nuovo formattare?sarà xke ho troppi mex o troppe cagate tipo programmini e giochi?grazie..
  8. andreasax

    Messaggi

    oki!! grazie mille!
  9. andreasax

    Messaggi

    ciao!ho un problema..il mio 6630 non mi avvisa piu quando mi arrivano i mex: non compare la scritta 1 nuovo messaggio; non suona e non vibra; non compare l immagine del mex nello schermo in alto a destra..anke quando invio i messaggi non compare l icona in alto a destra ke indica il mex in uscita..mentre con le chiamate il cell suilla xo se non rispondo n mi avvisa la chiamata senza risposta..cosa devo fare?grazie...P.S. è la 3a volta ke scrivo qst mex, non so come mai ma ogni volta ke chiudo il forum non lo ritrovo mai..
  10. andreasax

    Instant Me

    no, il programma si chiama InstantMe..e quando attraverso questo programma invio o ricevo un gioco non risco a salvarlo..mi dice formato di file non supportato o qlcs del genere.. chiedevo come si faceva a salvare i giochi ke si ricevono...
  11. andreasax

    Instant Me

    ciao!quando ricevo un gioco tramite instant me cm faccio a salvarlo?....grazie
  12. ..le cartelle ho provato a rinominarle un po di tempo fa e quindi non mi ricordo come si chiamavano comunque non erano nomi di programmi...in fexplorer non sono ancora pratico a muovermi,cm faccio da questo a cancellare le cartelle?
  13. andreasax

    Cartelle Che Non Si Cancellano

    ciao a tutti!è da un po ke nel menu del nel mio 6630 sono apparse delle cartelle vuote ke non riesco a cancellare..se provo a cancellarle mi chiude il menu e non me le cancella..avete una soluzione?grazie!!
  14. andreasax

    Antivirus

    ok grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy