Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Nokia N82


pino61
 Share

Recommended Posts

visto da queste foto che è bianco mi viene l'acquolina...

ma visto sul linki di telefonino.net ( http://telefonino.net/Nokia/Notizie/n16950...i-dal-vivo.html )mi viene un pò freddo...

sopr x il colore e le dimensioni...

come quelle dell'n73...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si sa già il prezzo ????????

Come sempre Nokia spara fuori dei modelli tecnologici , adatti al businessman con un occhio al freetime (vedi fotacamera nettamenet migliorata) e compatibilissimi, mentre l'estetica è troppo soggettiva.

Ad esempio a me non dispiace gli darei come estetica un 8

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che nessuno di voi abbia notato che la porta USB montata su N82 non è più la classica miniUSB ma l'ultima versione denominata microUSB con supporto OTG (on the go permette di connettere due cellulari tra essi attraverso un cavetto microUSB come se fossero in modalità ethernet) ???

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che nessuno di voi abbia notato che la porta USB montata su N82 non è più la classica miniUSB ma l'ultima versione denominata microUSB con supporto OTG (on the go permette di connettere due cellulari tra essi attraverso un cavetto microUSB come se fossero in modalità ethernet) ???

Lo ammetto non l'avevo notato... allora facciamo una rete di cellulari?!?!? b)

Ma se ha il wifi che ce famo cor cavo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che nessuno di voi abbia notato che la porta USB montata su N82 non è più la classica miniUSB ma l'ultima versione denominata microUSB con supporto OTG (on the go permette di connettere due cellulari tra essi attraverso un cavetto microUSB come se fossero in modalità ethernet) ???

Ciao Rusk

Mi vuoi cortesemente spiegare quali sono i reali vantaggi di questa cosa che a naso mi sembra importante ?

Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy