Jump to content
Nokioteca Forum

Difetti O Semplici Preferenze Di Costruzione N95


Revenge
 Share

Recommended Posts

Da ieri che studio il mio nuovo acquisto, ho notato che lo slide ballerino nel mio non si muove molto, quindi per ora non faccio modifiche perchè ci vuole anche un bel coraggio!!! Seconda cosa l'assemblagio del dispaly non sembra cosi saldo com'è al buio mettendo lateralmente e accendendolo SI VEDE uno spiragio di luce nella cover del Display come se non fosse avvitata bene la Cover, ma è proprio un filo impercettibile....ditemi voi....?Non so se mi sono spiegato bene....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da ieri che studio il mio nuovo acquisto, ho notato che lo slide ballerino nel mio non si muove molto, quindi per ora non faccio modifiche perchè ci vuole anche un bel coraggio!!! Seconda cosa l'assemblagio del dispaly non sembra cosi saldo com'è al buio mettendo lateralmente e accendendolo SI VEDE uno spiragio di luce nella cover del Display come se non fosse avvitata bene la Cover, ma è proprio un filo impercettibile....ditemi voi....?Non so se mi sono spiegato bene....

io penso che ti stai facendo troppe paranoie...

almeno il display lasciamolo perdere...

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che ti stai facendo troppe paranoie...

almeno il display lasciamolo perdere...

Credo che l'amico Revenge faccia riferimento alla struttura della cover che circonda il disply e non al display che ringraziando il cielo non ha nessun problema. b)

Vedi farsi le paranoie dopo aver speso una cifra considerevole in denaro, credo che sia in qualche modo giustificabile, a meno che uno i soldi li raccoglie per terra, non pensi? b)

Ritornando al problema cover display, ti posso dire che ho segnalato la stessa cosa al mio nokia point di fiducia, i quali in loco hanno dato una stretta in piu' alle viti e il problema e' scomparso. Mi hanno anche detto pero' che non e' una soluzione universale perche' i vari componenti dei vari n95 non sono uguali al millimetro quindi anche stringendo un po' di piu' le viti il problema persiste

Modificato da Nokia For Ever
Link to comment
Condividi su altri siti

revenge.. li avevo notati pure io però..

1) il telefono funziona??

2) ti sei accorto subito appena l'hai preso in mano dello slide ballerino??

non farti troppe pippe mentali che hai preso un bel telefono! b)

E ci risiamo b)

ma scusate, il senso di questo forum e' quello di essere costruttivi non disfattisti nei confronti di chi espone un suo pensiero ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh penso che non sono paranoie, mi sa che ti sei espresso con un termine sbagliato, le paranoie sono altre, io non ho nessuna paranoia voglio solo capire se ritrovo altri con questi difetti, e se poi li hanno tutti ok, se invece li ha solo il mio, vado in negozio e me lo cambiano sostituiscono con un altro senza problemi ho 1 settimana di tempo:) ma penso che sia uguale agli altri:) Poi sono libero di chiedere qualsiasi mio dubbio, sono contento di appartenere a questa comunità dove c'è gente che ti aiuta e fa crescere il forum!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh penso che non sono paranoie, mi sa che ti sei espresso con un termine sbagliato, le paranoie sono altre, io non ho nessuna paranoia voglio solo capire se ritrovo altri con questi difetti, e se poi li hanno tutti ok, se invece li ha solo il mio, vado in negozio e me lo cambiano sostituiscono con un altro senza problemi ho 1 settimana di tempo:) ma penso che sia uguale agli altri:) Poi sono libero di chiedere qualsiasi mio dubbio, sono contento di appartenere a questa comunità dove c'è gente che ti aiuta e fa crescere il forum!!!

ah...allora ti chiedo scusa.. avevo intuito che tu fossi b) per via di sti "problemi"..

visto che ultimamente quando uno trova 1 virgola fuori posto nell'n95-1 (con la scusa del secondo) impianta una lagna e giù a post inutili.. volevo solo darti una mano confermandoti che hai speso parecchi soldi e li hai spesi bene per un telefono che li vale tutti b)

per il resto.. ho notato che se il cell lo prendevi prima di giugno aveva problemi di slide ecc ecc ecc.. un mio amico l'ha preso marchiato vodafone mese scorso e non ha nemmeno un difetto.. niente slide ballerino ne problemi al display ne alla fotocamera...niente di niente...perfetto ;)

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Da ieri che studio il mio nuovo acquisto, ho notato che lo slide ballerino nel mio non si muove molto, quindi per ora non faccio modifiche perchè ci vuole anche un bel coraggio!!! Seconda cosa l'assemblagio del dispaly non sembra cosi saldo com'è al buio mettendo lateralmente e accendendolo SI VEDE uno spiragio di luce nella cover del Display come se non fosse avvitata bene la Cover, ma è proprio un filo impercettibile....ditemi voi....?Non so se mi sono spiegato bene....

Tranquillo, anche il mio aveva quello spiraglio che si vede mettendolo lateralmente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spiraglio ce l'ho anche io ma non ritengo sia una cosa da poco...cioè...visto il costo dell'oggetto stesso che almeno le parti che lo compongono stiano a filo no?

ok allo slide ballerino me lo tengo pure così...ma avrei preferito che la cover intorno al display fosse proprio perfettamente unita..

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spiraglio ce l'ho anche io ma non ritengo sia una cosa da poco...cioè...visto il costo dell'oggetto stesso che almeno le parti che lo compongono stiano a filo no?

ok allo slide ballerino me lo tengo pure così...ma avrei preferito che la cover intorno al display fosse proprio perfettamente unita..

purtroppo niente è perfetto... nemmeno i cellulari nokia... sono margini d'errore che purtroppo devono essere accettati...

PS: dove c'è quantità non ci potrà mai essere qualità... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...allora ti chiedo scusa.. avevo intuito che tu fossi b) per via di sti "problemi"..

visto che ultimamente quando uno trova 1 virgola fuori posto nell'n95-1 (con la scusa del secondo) impianta una lagna e giù a post inutili.. volevo solo darti una mano confermandoti che hai speso parecchi soldi e li hai spesi bene per un telefono che li vale tutti b)

Io personalmente riscontro certi problemi come lo spiraglio tra cover e schermo, diciamo che non me ne frega niente, ma non posso dire che chi effettivamente si lamenta faccia male, alla fine lo paghi mezzo stipendio di un impiegato medio e non è poco.....inoltre ritengo che sia pressoche inutile, salvo particolari esigenze( che io nemmeno vedo) passare all' 8gb.

Certo è che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, io personalmente non lo cambio, per il semplice fatto che sono molto forse troppo simili....

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spiraglio ce l'ho anche io ma non ritengo sia una cosa da poco...cioè...visto il costo dell'oggetto stesso che almeno le parti che lo compongono stiano a filo no?

ok allo slide ballerino me lo tengo pure così...ma avrei preferito che la cover intorno al display fosse proprio perfettamente unita..

come hanno già detto...quando fai catena di montaggio è inutile che cerchi la perfezione.. e se non hai mai lavorato.. ste cose nemmeno le vedi.. invece quando lavori manualmente ti accorgi che niente è perfetto e c'è sempre qualcosa di fuori standard..

del resto. la nokia non vi ha obbligati a comprarlo..lo volevate.. avete speso la cifra che vi è stata proposta..

io ho aspettato e in 3 giorni arriverà il mio n95-1 per la modica cifra di 300 euro no brand garanzia italia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come hanno già detto...quando fai catena di montaggio è inutile che cerchi la perfezione.. e se non hai mai lavorato.. ste cose nemmeno le vedi.. invece quando lavori manualmente ti accorgi che niente è perfetto e c'è sempre qualcosa di fuori standard..

del resto. la nokia non vi ha obbligati a comprarlo..lo volevate.. avete speso la cifra che vi è stata proposta..

io ho aspettato e in 3 giorni arriverà il mio n95-1 per la modica cifra di 300 euro no brand garanzia italia b)

io ho lavorato manualmente...e qndo facevo le cose o le facevo bene o non le facevo..

ma pensa te....la prossima volta lo compro con soldi falsi e vediamo se non si prendono la briga di incollarlo sto caxxo di cel..

bravo compralo a 300 euro... b)

intanto io è 5 mesi che ce l'ho e lo cambiero' anche a breve...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lavorato manualmente...e qndo facevo le cose o le facevo bene o non le facevo..

ma pensa te....la prossima volta lo compro con soldi falsi e vediamo se non si prendono la briga di incollarlo sto caxxo di cel..

bravo compralo a 300 euro... b)

intanto io è 5 mesi che ce l'ho e lo cambiero' anche a breve...

si beh ovviamente ma non tutto riesce al decimo di millimetro.. basta che ci sia un decimo fuori per vedere uno "spiffero" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Era ricettato? ;)

azz 300€ sono pochi...

ma che.. alla nokia costerà 20 euro produrli contando tutto.. ovviamente più ne compri in blocco unico e più cala il prezzo.. e il mio amico ha un negozio di telefonia.. quindi mi ha fatto il regalo di compleanno (visto che è stato domenica) b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy