Jump to content
Nokioteca Forum

Cartelle Che Non Si Cancellano


andreasax
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!è da un po ke nel menu del nel mio 6630 sono apparse delle cartelle vuote ke non riesco a cancellare..se provo a cancellarle mi chiude il menu e non me le cancella..avete una soluzione?grazie!!

cosa c'è scritto sotto le cartelle,magari sono di programmi che hai instalalto,prova a vedere se ne trovi traccia all'interno di fexplorer e da li sicuramente riuscirai a eliminarle

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa c'è scritto sotto le cartelle,magari sono di programmi che hai instalalto,prova a vedere se ne trovi traccia all'interno di fexplorer e da li sicuramente riuscirai a eliminarle

..le cartelle ho provato a rinominarle un po di tempo fa e quindi non mi ricordo come si chiamavano comunque non erano nomi di programmi...in fexplorer non sono ancora pratico a muovermi,cm faccio da questo a cancellare le cartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

..le cartelle ho provato a rinominarle un po di tempo fa e quindi non mi ricordo come si chiamavano comunque non erano nomi di programmi...in fexplorer non sono ancora pratico a muovermi,cm faccio da questo a cancellare le cartelle?

Da FExplorer selezioni la cartella che vuoi eliminare, premi c, e confermi con il tasto di selezione sinistro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy