Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Italia N73


hackern73
 Share

Recommended Posts

smart2go.com

scarichi il software sul pc che ti permette di caricare le mappe sul cell!

Nella pagina che ti linko di seguito troverai sicuramente molte informazioni utili:

http://www.serie-n.it/gps.htm

grazie ora lo installo e vi faccio sapere... a... dato che ci sono volevo chiedervi se per caso potevate dirmi come trovare l'applicazione alice messenger che era installata nel tel, perchè b) per sbaglio l'ho cancellato... grazie mille per la disponibilità.. b)

Modificato da hackern73
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ora lo installo e vi faccio sapere... a... dato che ci sono volevo chiedervi se per caso potevate dirmi come trovare l'applicazione alice messenger che era installata nel tel, perchè b) per sbaglio l'ho cancellato... grazie mille per la disponibilità.. b)

:D mai sentito parlare!

ma alice telecom? forse sul sito!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma a cosa serve il navigatore nel n73?...mi spiego meglio..non serve che compro il tom tom mobile allora?.. ma serve l'umts?

l'UMTS nn serve a nulla, serve solo l'antenna GPS

il navigatore nell'N73 (Nokia Maps) è la stessa cosa di TomTom6, solo che:

Nokia Maps ha un'ottima interfaccia grafica (anche se incompleta di alcune cose, quali la velocità istantanea, tempo di arrivo ecc....)

TomTom 6 ha una grafica che sgarra un pò, ma completo e di facile utilizzo (basta familiarizzare coi numeri della tastiera che corrispondono a vari menù)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy