Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Numero


mr smoking
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi....

io vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile disabilitare una sim.... e non solo DISATTIVARE.... oppure

se bisogna fare la denuncia proprio perchè una persona non può disabilitare completamente il servizio su una sim e deve per forza aspettare i 12 mesi senza ricaricare.

Ho telefonato a wind e mi hanno detto che per disabilitare definitivamente una sim bisogna per l'appunto pagare 5 euro per disabilitare le chiamate, il credito residuo verrà mandato su un'altro numero e aspettare che passino 12 mesi.....

Domanda:

ma è così anche per vodafone o tim ?

è così per legge?

devo pagare per disattivare un numero??????????

ma che è?????

Dite la vostra che sarà interessante sapere sia come si fa effettivamente sia cosa ne pensate a riguardo.

Ciao ^__^

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda.... ho fatto il giro delle chiamate E...... sorpresa sorpresa....

a differenza di TUTTO il resto che è più o meno =, mi riferisco ai servizi ecc.... in questo TIM, vodafone... e wind.... sono differenti tutti e 3

TIM.... vuole che si compili un modulo e che venga inviato via FAX

Mi hanno spedito il modulo via mail.... e mi danno il credito su altri numeri intestati a me oppure ad altri ma devono firmare. Mi danno un'assegno ma deve essere il credito superiore a 5 euro.

Vodafone che è più bastarda di tim.... non posso disattivare il numero ma lo posso solo sospendere e aspettare i 12 mesi... a sim scaduta mi danno il credito o su un numero vodafone o via assegno ma sempre superiore a 5 euro.

wind il più bastardo di tutti è uguale a vodafone.... ma devi in più pagare 5 euro per l'operazione che negli altri è gratuita.

La cosa è sospetta poi richiamerò perchè ho come l'impressione che l'operatrice abbia detto una stupidata.

tim è l'unica che non ti fa aspettare 12 mesi.....

Questo se non fai portabilità, in quel caso o si perde il credito oppure viene rimborsato e spedito su un'altro numero sempre dello stesso gestore.

Insomma.... la legge se la sono interpretati a modo loro.... io avevo chiesto nel forum perchè so che la legge da poco è cambiata ( vedi da quando le ricariche non sono più a pagamento, mi riferisco alle commissioni ) c'era anche l'obbligo di rimborso.... ma sembra che non tutti lo rispettino anzi.... lo rispetta solo tim.

MAH!!!!!

qualcuno ha avuto un'esperinza diversa?

Grazie shedir per la tua testimonianza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy