Jump to content
Nokioteca Forum

Strani Scricchiolii


Johan#14
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... :D

Sono fresco di e65..... dopo pochi giorni mi ha cominciato a scricchiolare la parte sx del cell b) diciamo vicino al tasto verde....

Sono normali un po' di scricchiolii in questo cell.....

Non so se valga la pena di mandarlo in assistenza per poi averlo di nuovo nelle stesse condizioni dopo un'altra settimana.... b)

Cosa mi consigliate???? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scricchiolii?? a me non li fa... indi per cui se sei abbastanza pignolo come lo sarei io lo porterei in assistenza b)

A me li fa a telefono chiuso.. non so se anche a te.. nel senso che quando il cell è chiuso se spingi un pò su un lato si sente un leggero scricchiolio.. penso che sia dovuto al fatto che con l'uso si crea un pò di gioco tra la parte sopra con lo schermo e la parte sotto con la tastiera...

Se comunque vuoi portarlo in assistenza facci sapere cosa ti dicono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato....

Alla fine ho deciso di tenerlo..... Ne ho visto un altro marchiato Vodafone ed era anche peggio del mio. Non solo scricchiolava.... aveva lo slide che ballava dx/sx b);)

Credo che un pelo di assestamento sia normale, d'altronde la parte superiore è plastica e non alluminio come un N95. Anche il caldo/freddo fanno gioco... C'è anche caso che fra 4/5 giorni non lo faccia più

Se poi peggiorerà lo manderò in assistenza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy