Jump to content
Nokioteca Forum

Fare Foto Con La Stessa Qualità Di Una Fotocamera


omero87
 Share

Recommended Posts

Comunque lo ho viste le foto lì, e devo confermare che il K750i ha una maggiore qualità...ed è addirittura meglio dell'N90...mah!

Comunque lo ho viste le foto lì, e devo confermare che il K750i ha una maggiore qualità...ed è addirittura meglio dell'N90...mah!

Perche' l' N90 ha una lente migliore dell' N70 ....davvero?!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa quell'effetto e sfuoca un pò perchè, tenendo abilitato l'autofocus per le panoramiche, il k tende a trovare un punto per focalizzarlo, e di conseguenza il resto dell'immagine viene mossa...però, se si fotografa senza autofocus le panoramiche, beh, il k è meglio dell'N70...oggi faccio qualche prova con i filtri, vediamo un pò...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io ho un N70 e un K750 e devo dire che col secondo ho fatto foto davvero belle che in stampa 10x15 danno risutato davvero ottimi. Con l'N70 non sono mai riuscito a fare una foto degna di essere stampata, anche in condizioni di luce ottimali. Ora io non sono un esperto ma a occhio direi che il K750 è su un altro livello rispetto all'N70.

Se volete posso fare qualche foto e postarle ma non penso che sia questo l'oggetto del topic, la mia era solo una precisazione.

Saluti! b)

Modificato da JoJoX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy