Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi 6600


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,mio fratello vorrebbe comprare un nokia su ebay che riscontra i seguenti problemi:

IL TELEFONO SI ACCENDE , MA SI BLOCCA , VENGONO VISULALIZZATE SUL DISPLAY SCRITTE TIPO APP.CHIUSA SCREENSEVER- SOVVRACCARICO TEMPORANEO. OGNI TANTO SI RIAVVIA DA SOLO . SI BLOCCA SE SI ACCEDE ALLA FUNZIONE BLUE TOOTH

Volevo capire se con qualche aggiornamento o cambiamento firmware si risolvono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non è facile darti una risposta, è come giocare un terno al lotto.probabile che basti una formattazione profonda come debba servire un aggiornamento del firmware, ma il 6600 l'aggiornamento lo pou fare solo in un Nokia point e non da casa.

Io ti consiglierei di comprare un 6600 che costi un po di piu,ma che non dia problemi...è probabile che butti via i soldi per niente

Link to comment
Condividi su altri siti

non è facile darti una risposta, è come giocare un terno al lotto.probabile che basti una formattazione profonda come debba servire un aggiornamento del firmware, ma il 6600 l'aggiornamento lo pou fare solo in un Nokia point e non da casa.

Io ti consiglierei di comprare un 6600 che costi un po di piu,ma che non dia problemi...è probabile che butti via i soldi per niente

Sono dello stesso parere...

Anche io ho comprato un Nokia 6600 su Ebay, poco più di una settimana fa...

75 € spese di spedizioni comprese e compresa MMC da 512 Mb, perfettamente funzionante...Quindi se cerchi a buon prezzo ne trovi, non rischiare nei cell non funzionanti

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy