Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema E65!


art83
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.....

oggi ho notato una cosa che mi ha praticamente lasciato di stucco!!

in pratica capita che ogni tanto.... il cellulare si pianta...

per rendere l'idea: a me sono successi 2 casi:

caso 1: se devo scrivere un numero (1234567890) mi è capitato che mentre compongo il numero, nn lo scrive..... quindi lo ripremo, ma nn lo prende, e alla fine compaiono tutti i numeri.... anche quelli premuti più velte!

se devo comporre ad es 1234567890 e al 4 si blocca (cioè nn mi scrive il numero) io lo ripremo 1, 2, 3 volte ma niente..... poi alla fine compare 1234444...... mi sembra che il cellulare si pianti in questo senso....

caso 2: mentre scorro tra le icone del menù... ad un certo punto si blocca su un'icona... e se continuo a scorrere tra le altre..... alla fine va a finire su quella che avrebbe dovuto selezionare, ma nn lo fa scorrendo normalmente....

spero proprio che nn sia grave.... o per lo meno nn sia colpa del tema che ho selezionato!

la memoria del telefono è quasi vuota.... sono liberi circa 58.2 Mb

la micro sd è da 1 gb e lo spazio libero è di circa 952 Mb!!

attendo vostre conferme!

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre proprio ieri notte ho notato una cosa strana......

in pratica, dato che mi trovavo in camera da letto, solo soletto, per acingermi a dormire.... e quindi in completo silenzio, stavo impostando la sveglia sul telefono quando ho sentito un sibilo provenire dal cellulare.....

il sibilo si manifesta quando la slide è aperta e in particolare quando i tasti numerici sono illuminati....... appena la luce dei tasti si spegneva, il sibilo smetteva, se richiudevo io la slide e continuavo ad usare il telefono con la slide chiusa il sibilo nn c'era.

appena aprivo la slide e la tastiera numerica si illuminava, si sentiva il sibilo!

certo che sono proprio sfortunato!! è destino che questo telefono nn mi vada bene!

aspetto notizie e pareri da parte vostra...... per lo meno se lo sentite o no!

Modificato da art83
Link to comment
Condividi su altri siti

ok........ per il problema del sibilo siamo già in 2.......... io e Horvath (mi ha contattato tramite pm dato che ha problemi a postare sul forum)!!

avanti fatevi sotto!!! vediamo se è un caso sporadico o un problema comune!!

attendo....... anzi attendiamo notizie da tutti!

guarda prova se ti va un hard reset.....ma forse risolvi solo che non si impalla piu'.......credo il problema del sibilo necessiti assistenza tecnica......vai qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=86547 ...... formatta tutto e vedi.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

.... quindi se mi state dicendo così..... del sibilo nn mi preoccupo + di tanto.....

per il fatto che ogni tanto si punta, ho riolto togliendo il tema che avevo installato..... (era pesantissimo)!!!.....

allora posso dormire sonni tranquilli dato che "PER IL MOMENTO" il telefono è perfetto!

ora devo solo capire come configurare il voip ...... o con fring o con il software proprietario del cell!

magari se qualcuno ha voglia,....... potrebbe darmi una mano......., anche in pvt o msn!

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

.... quindi se mi state dicendo così..... del sibilo nn mi preoccupo + di tanto.....

per il fatto che ogni tanto si punta, ho riolto togliendo il tema che avevo installato..... (era pesantissimo)!!!.....

allora posso dormire sonni tranquilli dato che "PER IL MOMENTO" il telefono è perfetto!

ora devo solo capire come configurare il voip ...... o con fring o con il software proprietario del cell!

magari se qualcuno ha voglia,....... potrebbe darmi una mano......., anche in pvt o msn!

grazie a tutti!

il sibilo se è un difetto diffuso ok ...ma è pur sempre un difetto...a me non sibila.....se vuoi tenerlo cosi' come vuoi....funziona come antizanzara:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy