Jump to content
Nokioteca Forum

art83

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da art83

  1. art83

    Backup E65

    è possibile fare il backup di foto, messaggi (ricevuti, inviati, ecc ecc), rubrica, agenda, ecc ecc sulla memoria esterna? senza utilizzare il pc? direttamente dal cellulare? grazie a tutti! scusate se sarà una domanda fatta e rifatta, ma ne ho veramente urgenza!
  2. salve ragazzi, avrei una domanda da porvi! il mio capo oggi al lavoro mi ha detto che ieri ha comprato dei software dal nokia software market per il suo E90. solo che mentre li stava scaricando dal cellulare, si è interrotta la connessione e ora nn sa più da dove riprenderli.. stava scaricando un antivirus, delle mappe e altri programmini... come deve fare per recuperare tali software acquistati? grazie mille delle risposte!
  3. in pratica vorresti dire che posso telefonare usufruendo dei 200 min solo dallo stesso ip?? dato che mi sono registrato lunedì, nn ho fatto 200 min di telefonate, quindi o ci sono dei problemi o nn so proprio..... (in ufficio, luogo dal quale ho effettuato la registrazione, ho indirizzo ip fisso, quindi nn è cambiato!!) nn ho altre idee!!
  4. ciao ragazzi... anche io uso lowratevoip.... solo che ora mi da un problema strano.... fino a ieri pomeriggio funzionava, poi dalla sera nn mi faceva + telefonare... Appena chiamavo via internet, si sentiva una voce che parlava a scatti e nn si capiva che diceva... subito dopo, mi diceva numero occupato! Il problema persiste anche oggi.... Succede anche a voi?? Premetto che io lo uso per telefonare gratis ai fissi e che nn ho ricaricato neanche 1 € su lowratevoip! Attendo vostre notizie! ciao ciao
  5. art83

    Strano Problema E65!

    .... quindi se mi state dicendo così..... del sibilo nn mi preoccupo + di tanto..... per il fatto che ogni tanto si punta, ho riolto togliendo il tema che avevo installato..... (era pesantissimo)!!!..... allora posso dormire sonni tranquilli dato che "PER IL MOMENTO" il telefono è perfetto! ora devo solo capire come configurare il voip ...... o con fring o con il software proprietario del cell! magari se qualcuno ha voglia,....... potrebbe darmi una mano......., anche in pvt o msn! grazie a tutti!
  6. art83

    Strano Problema E65!

    ok........ per il problema del sibilo siamo già in 2.......... io e Horvath (mi ha contattato tramite pm dato che ha problemi a postare sul forum)!! avanti fatevi sotto!!! vediamo se è un caso sporadico o un problema comune!! attendo....... anzi attendiamo notizie da tutti!
  7. art83

    Strano Problema E65!

    inoltre proprio ieri notte ho notato una cosa strana...... in pratica, dato che mi trovavo in camera da letto, solo soletto, per acingermi a dormire.... e quindi in completo silenzio, stavo impostando la sveglia sul telefono quando ho sentito un sibilo provenire dal cellulare..... il sibilo si manifesta quando la slide è aperta e in particolare quando i tasti numerici sono illuminati....... appena la luce dei tasti si spegneva, il sibilo smetteva, se richiudevo io la slide e continuavo ad usare il telefono con la slide chiusa il sibilo nn c'era. appena aprivo la slide e la tastiera numerica si illuminava, si sentiva il sibilo! certo che sono proprio sfortunato!! è destino che questo telefono nn mi vada bene! aspetto notizie e pareri da parte vostra...... per lo meno se lo sentite o no!
  8. art83

    Strano Problema E65!

    per vedere le applicazioni aperte uso taskman e mi dice che di aperto c'è: - standby - f-secure antivirus solo queste 2!!
  9. art83

    Messaggi E65

    chiedo qui per evitare di aprire un nuovo 3d...... sapete se esiste un programma tipo mumsms...... in pratica per nascondere gli sms ricevuti!! mumsms nn va perchè nn funziona su symbian 3rd.... grazie mille!
  10. art83

    Strano Problema E65!

    ciao ragazzi..... oggi ho notato una cosa che mi ha praticamente lasciato di stucco!! in pratica capita che ogni tanto.... il cellulare si pianta... per rendere l'idea: a me sono successi 2 casi: caso 1: se devo scrivere un numero (1234567890) mi è capitato che mentre compongo il numero, nn lo scrive..... quindi lo ripremo, ma nn lo prende, e alla fine compaiono tutti i numeri.... anche quelli premuti più velte! se devo comporre ad es 1234567890 e al 4 si blocca (cioè nn mi scrive il numero) io lo ripremo 1, 2, 3 volte ma niente..... poi alla fine compare 1234444...... mi sembra che il cellulare si pianti in questo senso.... caso 2: mentre scorro tra le icone del menù... ad un certo punto si blocca su un'icona... e se continuo a scorrere tra le altre..... alla fine va a finire su quella che avrebbe dovuto selezionare, ma nn lo fa scorrendo normalmente.... spero proprio che nn sia grave.... o per lo meno nn sia colpa del tema che ho selezionato! la memoria del telefono è quasi vuota.... sono liberi circa 58.2 Mb la micro sd è da 1 gb e lo spazio libero è di circa 952 Mb!! attendo vostre conferme! grazie a tutti!
  11. art83

    Molti Problemi Nokia E65

    oggi è arrivato quello nuovo........... che dire splendido telefono..... ora devo risolvere alcuni problemi (problemi con i certificati per i temi, problemi con fring, ecc ecc) cmq il telefono funziona.... devo solo capire come aggirare il tutto!! devo dire che il negozio è sempre stato disponibile e preciso.... purtroppo è capitata questa inconvenienza ma alla fine si è tutto risolto! (per la verità ho ancora io il telefono che devo rimadare indietro, e nonostante tutto mi hanno spedito quello nuovo..... serissimi tutti quanti!)
  12. art83

    Molti Problemi Nokia E65

    Non so se posso mettere i nomi dei negozi...... ditemi voi altrimenti come fare! Purtroppo nn credo di poter avere quello, dato che il negozio dove io ho preso il mio ha solo il mokka (quello preso da me) e il red! cmq credo che si risolva........ voglio essere fiducioso!!
  13. art83

    Molti Problemi Nokia E65

    alla fine speriamo che nn ci siano altri intoppi.......... proprio nn mi va di aver buttato 300 euri...... cmq do tempo fino a fine settimana proprio per essere garbato, poi si passa per altre vie!
  14. art83

    Molti Problemi Nokia E65

    ho parlato poco fa con il negozio..... e a breve mandano un corriere che mi porta un telefono nuovo e si riprende questo........ in pratica mi hanno detto che si sono sbagliati con la spedizione: a me hanno mandato un E65 da mandare in assistenza e all'assistenza hanno mandato il mio E65 nuovo!!! looool cmq per fortuna che tutto si è risolto! anzi sono stati molto celeri nel ricontattarmi e fare le loro scuse!
  15. art83

    Molti Problemi Nokia E65

    ciao ragazzi... come potete vedere questo è il mio primo mess in questo bel forum..... passiamo al dunque........ oggi mi è arrivato il mio tanto atteso E65 comprato nuovo nuovo.... ma vedo subito che c'è qualcosa che nn va......... apro la scatola e noto da subito che manca la custodia nokia per il cellulare.... (lascio perdere visto che alla fine neanche la userei....) metto la sim, la batteria, lo attacco al caricatore e lo accendo...... e a questo punto già noto che c'è qualcos'altro che nn va: all'accensione nn mi chiede di impostare la lingua e tutto il resto, ma solo ora e data!!! quindi presumibilmente il cellulare era già stato acceso in precedenza (nonostante doveva essere nuovo.... o come si suol dire illibato!) una volta acceso ed entrato nel menù, vado per copiare la rubrica e vedo che già sono presenti molti e molti numeri.... (a questo punto facendo 2 conti........... il cellulare è stato usato)........!! ho mandato una mail al negozio per avere maggiori spiegazioni, solo che nella peggiori delle ipotesi, se mai mi dovessi tenere questo cellulare comprato usato ma venduto per nuovo...... vorrei che mi spiegate se è normale che nn riesco a togliere il blocco tastiera con la slide chiusa.... (premendo il tasto sinistro "sblocca", nn mi compare poi sul tasto destro la scritta "ok" per sbloccarlo....)devo sempre aprire il tastierino numerico... tralaltro ho notato che entrando nel menù nn c'è l'icona di alice..... nonostante il celluare sia brandizzato tim... (non ha neanche le scritte umts e tim sulla scocca nella parte anteriore.... solo il logo colorato nel copribatteria)... sapete dirmi se c'è qualche codice che mi visualizza il timer vita o cose del genere per sapere se veramente è un usato o meno? e come posso risolvere per l'inconveniente del blocco tasti (me lo fa anche dentro il menù quando ad es. seleziono unicona e poi clicco sul pulsante sinistro con la scritta opzioni...... nn compare l'elenco ma torna alla videata di tutte le icone)? grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy