Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian 2.3


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tempo fa qualcuno mi aveva segnalato questo:

http://www.oscarsoft.p2pforum.it/cercacelle.php

Non ho la minima idea di quale db utilizzi...

purtroppo questo link non è più valido o meglio ti manda su una pagina nella quale per accedere bisogna registrasi sul sito della persona che ha creato il database

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hanno obiettivi deltutto differenti.

La protezione dell'n70 serve per impedire l'uso del telefono e/o della sim (ma non fornisce nessuna speranza di recupero)

Lo scopo principale di Guardian non e' impedire l'uso del telefono, ma fornire buone probabilita' di poterlo recuperare (ed e' dotato anche delle funzionalita' per impedire l'uso del telefono e/o della sim)

Grazie a Guardian si viene a conoscenza del numero di telefono del nuovo possessore (che non e' poco), inoltre si puo' pur sempre bloccare la sim oppure il telefono DOPO aver ricevuto il numero, tra le altre cose e' poi possibile recuperare messaggi / rubrica, oppure cancellare messaggi / rubrica / foto / video / audio dal cell. smarrito in modo che il nuovo possessore non possa "mettere il naso" in cosa che non lo riguardano.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti conviene disattivare la funzione dell'n70 perche' altrimenti, dopo il cambio sim, il cell. non sara' utilizzabile (e dunque guardian non potra' entrare in azione e comunicarti il numero del nuovo possessore).

Eventualmente, potrai pur sempre attivarla da remoto, dopo che avrai ricevuto il numero di telefono del nuovo possessore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy