Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Che Si Riavvia In Continuazione


mickscores
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un problema grandissimo.

Sono partito stamattina dall'italia e dopo aver passato gli screener dell'aeroporto, il mio N70 TIM ha comiciato a dare i numeri, in pratica scrivendo i numeri, lo sfondo ha cominciato ad incarbugliarsi per poi diventare bianco e poi riavviarsi e dopo 5 secondi il processo si ripete allo stesso modo.

Ho provato a staccare la batteria per un paio d'ore e, reinserendola, e'sembrato andare bene per un paio d'ore,ma poi ha iniziato di nuovo quando ho provato a fare una telefonata,ed in piu',ho messo la scheda Voda IT in un altro cellulare e non la rileva (inserire SIM su Nokia N73,moto V3 e nokia 3220), quindi presumo sia andata anche quella!

datemi un consiglio su cosa fare,almeno per il cellulare...sono in rep. ceca e staro' qui almeno un mese prima di rientrare...

grazie a chiunque avra' un po'di cuore e mi dedichera' un po'del suo tempo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

niente da fare,

dopo l'illusione di aver trovato la soluzione,ha cominciato a ridare gli stessi problemi...anzi,ho fatto altre prove tipo telefonare quel numero,e cio'che succede e' questo:

la suoneria inizia,ma poi si resetta lo schermo e la suoneria si spegne, mentre nel tel chiamante, bussa normalmente!

puo' essere problema software o devo preoccuparmi che possa essere qualcosa hardware?

Link to comment
Condividi su altri siti

si,era acceso,avevo fatto una telefonata 2 minuti prima del passaggio, ma avevo anche un -n73 con me con un'altra sim e quello,per fortuna,e'passato tranquillamente!Oggi andro'a vedere in un centro assistenza qui in Repubblica Ceca...speriamo che trovino il problema!

grazie mille per il supporto morale....spero di darti belle notizie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso anche io che il problema sia nato dallo screener...

Ma se 1.hai formattato la MMC e 2.hai fatto l'hard formatting del telefono, firmware recente, mi sa che il campo magnetico dello screener ti ha fottuto, oltre che la SIM Vodafone, pure qualche componente del cellulare, probabilmente meno "schermato" dell'N73...

E appunto, non ti resta che un centro assistenza...

Ma pensa te... Roba da denuncia all'aeroporto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ragazzi,

il vostro supporto e'stato grandioso e vi ringrazio per questo!

sono appena tornato dal centro nokia....

risultato:

mi chiedono 300Kc (poco piu'di 10 euro) per l'aggiornamento software ma mi dicono che al 40% non e' un problema software, aspetto un'ora e mi dicono di aver fatto l'aggiornamento, ma che il problema riguarda un componente della scheda madre qui quelli incollati e saldati (RGB mi sembra l'abbia chiamato), quindi mi dicono che non ci si puo' fare niente piu'...pero'non mi hanno fatto pagare l'aggiornamento e mi hanno pure lasciato dentro un'altra batteria.

il mio amato N70 e'deceduto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione,

ma speravo in qualche modo che il software si sia danneggiato in qualche modo che un bel upgrade fatto come si deve avesse risolto tutto,ma purtroppo non e'andata cosi'.

se dovessi conoscere qualcuno che abbia una scheda madre per me,fammi sapere, la mail ce l'hai!

grazie per il supporto che mi hai dato in questi giorni, questa e' la cosa piu' importante!

ti saluto

mick

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy