Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E65


pirri
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema col Nokia E65, mi scala il credito fino a zero.

Ho gia' chiamato il mio operatore di rete e mi hanno detto che sulla schda non c'e' nulla di attivo.

Effettivamente, inserendo la scheda in un altro cellulare non mi da il problema!

Secondo voi cosa puo' essere?

io pensavo a qualche connessione a siti online, credo basti pulire la "cronologia" ma volevo sapere cosa ne pensavate voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto

è qui la figata!

il fatto è legato al cellulare, perche' prima ha iniziato a farlo alla mia ragazza, poi abbiamo messo la mia scheda e l'ha fatto a me!infatti la ragazza della vodafone mi ha deto che non è un problema della scheda!

sta sera vediamo se lo fa di nuovo, per ora ho resettato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ho fatto la formattazione completa, ora ho riavviato il cellulare, spero che sta sera non mi arrivi nessun stupido messaggio...

comunque il cellulare per farlo funzionare deve essere in modalita' online?perche' ora è offline e non c'e' campo!ultimissima domanda, modalita' di rete singola oppure duale?cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ho fatto la formattazione completa, ora ho riavviato il cellulare, spero che sta sera non mi arrivi nessun stupido messaggio...

comunque il cellulare per farlo funzionare deve essere in modalita' online?perche' ora è offline e non c'e' campo!ultimissima domanda, modalita' di rete singola oppure duale?cosa mi consigliate?

Ti consiglio ovviamente modalita' duale....poi se sei con la tua ragazza e non vuoi avere problemi di squilli ;-) vai su offline(modalita' paracula ahah).....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy