Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Installazione Tom Tom Su Nokia E65


CUPERISTA
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere come si installa il tom tom sul nokia e65 con sistema operativo mac os x

grazie per l'aiuto che mi darete

Per quello che avevo io, basta installare il file sis sul cellulare e copiare la cartella tomtom sulla scheda di memoria (o tramite apposito lettore o collegando il cell come archivio di massa). Poi naturalmente devi mettere sulla scheda anche la cartella con la mappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma il problema è prorpio quello non so come installare il sis su telefono mi potresti aiutare come un cane che guida un cieco?

Ma la nokia non ha fatto una versione di pc suite che funziona sul mac?

Prova ad andare sul sito della nokia,con pc suite hai risolto il problema

Edit:il prog non si chiama pc suite ma isync e lo trovi qui

http://www.nokia.it/A4388209

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho lo stesso problema, quando l'stallazione arriva alla fine mi appare il messaggio con unto esclamativo in rosso che dice "impossibile istallare".

Io ho un nokia 6120, ho provato con diversi programmi scaricati da e-mule sia tom tom che route66 ma nessuno dei due funziona.

E' da 15 giorni che tento come un disperato, ma non sò come risolvere il problema, perfavore AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho provato a fare così, l'installazione parte, mi chiede conferma, ma quando arriva alla fine mi dice impossibile installare!

dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho lo stesso problema, quando l'stallazione arriva alla fine mi appare il messaggio con unto esclamativo in rosso che dice "impossibile istallare".

Io ho un nokia 6120, ho provato con diversi programmi scaricati da e-mule sia tom tom che route66 ma nessuno dei due funziona.

E' da 15 giorni che tento come un disperato, ma non sò come risolvere il problema, perfavore AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'errore è tipico di quando si tenta di installare il tt più volte,con il tt questo non è possibile,occorre quindi fare un deep o hard reset del cell ed eventualmente formattare la memory

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy