Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria


dokkis
 Share

Recommended Posts

io nn ho capito 1 cosa.. ma il programma ke genera le anteprime lo devo riavviare ogni volta ke scatto nuove foto? se è cosi la prossima volta riparte a generarle direttamente dall'ultima o ricomincia dall'inizio?

xkè a me ci sta mettendo circa 10 sec a foto e ne ho tipo 900^ quindi penso ke ci metterà circa 2 ore e mezza

ciao grazie

cmq complimenti sembra davvero ottima questa galleria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 378
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io nn ho capito 1 cosa.. ma il programma ke genera le anteprime lo devo riavviare ogni volta ke scatto nuove foto? se è cosi la prossima volta riparte a generarle direttamente dall'ultima o ricomincia dall'inizio?

xkè a me ci sta mettendo circa 10 sec a foto e ne ho tipo 900^ quindi penso ke ci metterà circa 2 ore e mezza

ciao grazie

cmq complimenti sembra davvero ottima questa galleria

lo devi riavviare ogni volta che fai una foto nuova, e ti genera la thumb solo dell'ultima foto,le altre le ha già create.

con 900 foto ci metterà probabilmente un paio d'ore poi dipende da come le generi se fast o slow.

comunque tranqillo la prossima volta genera le thumb delle ultime foto fatte e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti..... Ho due problemi:

1. Ho provato a creare lo slow con thumbmaker e mi da errore. Cosa devo fare?

2. Perchè su alcune immagini mi mette la 'X' e su altre no? P.S. sono tutte del telefono, non scaricate....

che errore ti da??

tipo kerrno memory.... se è questo è dovuto al fatto che hai poca ram disponibile, prova a chiudere qualche applicazione, guarda il task magari hai rubrica, registro e altre applicazioni aperte che occupano memoria.

le x sono dovute al fatto che non hai creato le thumb.

con fast hai provato?

se con fast non ti da problemi allora è prorpio un problema di poca memoria.

con che telefono hai provato?6630 o n70??

Link to comment
Condividi su altri siti

si, l'errore è quello....le task sono tutte chiuse.... e ho provato a fare il fast, me l'ha fatto, ma in alcune foto mi rimane la X.... e ho l'N70

sicuro che siano tutte fatte dal cel??perchè ame da quel problema con due foto ma sono scaricate da fotocamera e comunque se per quelle foto premi il 5 te le apre comunque, lo so che non è una soluzione e sarebbe meglio che si vedessero anche le anteprime, ma io di più non so dirti, dovresti sentire dokkis cosa ti dice.

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi dokki mi esce questo errore sul mio 6630 è normale?

fescr020hu4.jpg

prima me lo faceva su una sola immagine adesso appena lo accendo, l'immagine l'avevo scattata dal mio cellulare..

gli manca la memoria sufficiente per creare la thumb, la foto forse è troppo grande...

cmq gli ultimi 7-8 post della discussione sono centrati solo su quel problema....

@coccola92: thumbmaker serve per creare le anteprime e la foto a schermo intero della galleria di dokkis, se hai un 6630 è fondamentale aprire prima quel programma e scegliere se farle in modo fast,più veloce ma meno qualità dell'immagine o slow, più lento ma migliore qualita.

se hai un n70 non c'è bisogno che lo usi la galleria di dokkis usa quella che genera la galleria di default del cel...

cmq anche questa cosa è scritta nell'ultima pagina della discussione...

Link to comment
Condividi su altri siti

se parli di memoria sulla MMC sbagli ho 347 mb liberi e sul cell 3 mega, la foto nn puo essere troppo grande perche è uguale alle altre foto scattate dal mio cellulare, quindi mi sembra un attimo sbagliata la tua risposta

se mi dite la ram impossibile al momento dello screenshot avevo 6mb di ram libera...

Link to comment
Condividi su altri siti

se parli di memoria sulla MMC sbagli ho 347 mb liberi e sul cell 3 mega, la foto nn puo essere troppo grande perche è uguale alle altre foto scattate dal mio cellulare, quindi mi sembra un attimo sbagliata la tua risposta

se mi dite la ram impossibile al momento dello screenshot avevo 6mb di ram libera...

guarda io intendevo la ram, a me da tale problema con foto scaricate da una fotocamera come ad altri che hanno lo stesso problema.

scusa le foto che fai sono fatte a 2Mpixels??dokkis ha scritto tre post indietro che una causa dell'errore potrebbe prorpio esser quello.

ah l'occupazione della ram varia dinamicamente, non hai pensato che una volta che ti compare l'errore se ne liberi un pò dato che l'operazione di creazione delle thumbs, che richiede molta ram, sia stato interrotto e quindi rilasci della ram??prova a pensarci....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

mica farete morire questo post?!

Sembrava fosse il prog dell'anno...

Dokkis, come sta andando lo sviluppo?!

tranquilli nn muore il post.. è entrato in 1 periodo di sospensione, sto sotto esami, ho 2 esami all'uni a novembre...dal 22 novembre in poi potrò dedicare la maggior parte del tempo libero continuando questo progetto.. quindi basta avere 1 pò di pazienza.. scusate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquilli nn muore il post.. è entrato in 1 periodo di sospensione, sto sotto esami, ho 2 esami all'uni a novembre...dal 22 novembre in poi potrò dedicare la maggior parte del tempo libero continuando questo progetto.. quindi basta avere 1 pò di pazienza.. scusate b)

figurati...

volevamo solo essere sicuri che fosse tutto ok!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy