Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria


dokkis
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 378
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)ho un problema! b)

allora..ho installato entrambe le cose sulla memory..

ho trovato il file galleria..

aperto [complimenti per l'eleganza]..

solo che alcune foto nn me le da..

cioè..compare una X..

e poi nn mi trova i video..

e nemmeno la musica..

perche? ;)

i video e la musica è normale perchè dokkis vuole fare una cosa alla volta quindi adesso si sta dedicando alle immagini poi quando questa parte sarà completa si dedicherà ai video e alle canzoni!!!

quanto riguarda le x delle immagini succede perchè la galleria di default dell'n70 fa caga.. e quindi alcune thumb le crea e altre no!!

quindi ti consiglio di installarti anke l'altro pacchetto ke c'è ad inizio pagina (thumbmaker) poi se mi dici quante immagini hai (numero approssimativo) vedo quale opzione devi scegliere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

i video e la musica è normale perchè dokkis vuole fare una cosa alla volta quindi adesso si sta dedicando alle immagini poi quando questa parte sarà completa si dedicherà ai video e alle canzoni!!!

quanto riguarda le x delle immagini succede perchè la galleria di default dell'n70 fa caga.. e quindi alcune thumb le crea e altre no!!

quindi ti consiglio di installarti anke l'altro pacchetto ke c'è ad inizio pagina (thumbmaker) poi se mi dici quante immagini hai (numero approssimativo) vedo quale opzione devi scegliere!!!

risolto l'arcano dei video.. b)

ok metto adesso l'altro file e poi ti dico..

intanto grazie :D

ho circa un 500 foto.. se nn qualcosina di piu.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora quando lo hai installato fai opzioni e vedi ke ci sono 4 opzioni prima di tutto fai cancella thumbnails una volta finito questo processo o fai Crea thumb fast, sarebbe consigliabile visto ke hai 500 immagini però nn te lo cosiglio perchè la qualità è scarsa, o Crea thumb slow, qualità maggiore dell'altra ci mette naturalmente + tempo però ne vale la pena!!!!

una volta ke hai scelto uno dei 2 lascia il telefono su una scrivania e quando vedi che ha finito il processo lo riprendi, minimo 15 min ci vogliono!!!

miraccomando quando il cellulare sta creando le thumb non lo toccare lascialo lavorare in pace!!!!!!

fammi sapere qualcosa!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica la galleria crea tre immmagini di dimensione diversa, una piccola e una media che sarebbero le anteprime delle immagini quando navighi nella galleria e una più grande quando apri la singola foto, quindi con fast ci metti meno tempo a crearle ma hanno una qualità minore, con slow ci metti decisamente di più ma si vedono meglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

..scusate..

ma in pratica cosa starei facendo?

perche parli di qualità?

cmq mi fido di voi sia chiaro b)

solo che vorrei capirci un pochino di piu.. b)

grazie..

allora hai presente che quando scegli l'immagine a destra e a sinistra ci sono delle immagini + piccole poi al centro una + grande quelle immagini si chiamano thumb!!!!

per essere visualizzate però devono essere create la galleria di default dell'n70 anke le crea ma alcune se le dimentica perchè fa caga.. allora dokkis ha creato anke questo prog per crearle ma nn sarà sempre così!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nooooo....xkè hai cancellato tutte le thumb?

Apri la galleria, immagini e aspetta che crei tutte le "miniature" delle immagini che hai. Fatto questo apri la galleria di dokkis! La galleria le di default dopo un po' le crea tutte le Thumb....che significa che se le dimentica?

Al max se vedi che non le crea prova riavviando il cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

giuppe e allora com'è che per alcune immagini nn le ha create le thumb la galleria di default??

ci dev'essere stato di sicuro qualche problema!!!!

il programma di dokkis che crea le thumb se l'immagina è troppo grossa, tipo scarcata da una fotocamera non riesce a crearla, il cel ha poca ram per farlo, mi capita anche a me che non mi apre due immagini perchè sono troppo grandi.

per quanto riguarda la galleria di default dell'n70 non so cosa dirvi perchè ho un 6630 e quindi devo usare solo il programma per genermi le thumb.

per vedere le foto con la X invece di aprirle come le altre, premi 5 te la apre automaticamente con ImagerViewer di default del cel, senza problemi, io faccio così e poi aprendole col 5 posso sfruttare tutte le opzioni del cel, dallo zoom all'invio tramite bt mms ecc senza dover appesantire e rallentare la galleria di dokkis...

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma di dokkis che crea le thumb se l'immagina è troppo grossa, tipo scarcata da una fotocamera non riesce a crearla, il cel ha poca ram per farlo, mi capita anche a me che non mi apre due immagini perchè sono troppo grandi.

per quanto riguarda la galleria di default dell'n70 non so cosa dirvi perchè ho un 6630 e quindi devo usare solo il programma per genermi le thumb.

per vedere le foto con la X invece di aprirle come le altre, premi 5 te la apre automaticamente con ImagerViewer di default del cel, senza problemi, io faccio così e poi aprendole col 5 posso sfruttare tutte le opzioni del cel, dallo zoom all'invio tramite bt mms ecc senza dover appesantire e rallentare la galleria di dokkis...

b) utilissima la funzione del tasto 5 che nn conoscevo!!

per il resto..le foto sono fatte con il cell..

e quelle che importo dal pc le riduco per fargli occupare meno memoria..

cmq..avete qualche idea sul perche nn mi apra una cartella di foto??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) utilissima la funzione del tasto 5 che nn conoscevo!!

per il resto..le foto sono fatte con il cell..

e quelle che importo dal pc le riduco per fargli occupare meno memoria..

cmq..avete qualche idea sul perche nn mi apra una cartella di foto??? b)

le foto con le x sono tutte foto scattate con il tuo cell??

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy