Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria


dokkis
 Share

Recommended Posts

Dokkis complimentoniiiiii... sei un grande... a quando la nuova beta?? certo k ne hai fatte di cose dall'ultima volta k ho lasciato qst discussione...wow io avevo ancora la tua prima beta....ihihi spero arrivi presto una nuova versione ciao a tutti ragaaa

finito oggi gli esami universitari... da oggi sn in vacanza quindi credo di rilasciarla entro fine mese b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 378
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh si ora che ho finito gli esami posso farmi sentire anche ogni giorno xD

prima ero proprio impegnatissimo scusate b)

ho aggiunto le caratteristiche che la galleria avrà in prima pagina, e credo che sarà disponibile a breve nei prossimi giorni, sto testando con memory l'ultima versione xD

Link to comment
Condividi su altri siti

postata nuova versione della galleria in prima pagina! xD provate e ditemi se c'è qualche problema b)

ho mantenuto la promessa e l'ho postata prima della fine di giugno!

ciao xD

Grande Dokkis !!

Installata e provata.

Il player musicale, una volta avviato, non prende nessun comando se non il tasto rosso di chiusura (non so se il problema ce l'ho solo io ??).

Sempre per i suoni .. come funziona l'ordinamento per artista ? cioè .. nella mia cartella sounds/digital ho messo tante cartelle nominate con il nome dell'artista, ma l'ordinamento che mi esegue è solo parziale e me ne raccoglie solo pochi, il grosso viene raggruppato sotto "unkwnow". Devo impostare qualche proprietà nelle cartelle ??

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Dokkis !!

Installata e provata.

Il player musicale, una volta avviato, non prende nessun comando se non il tasto rosso di chiusura (non so se il problema ce l'ho solo io ??).

Sempre per i suoni .. come funziona l'ordinamento per artista ? cioè .. nella mia cartella sounds/digital ho messo tante cartelle nominate con il nome dell'artista, ma l'ordinamento che mi esegue è solo parziale e me ne raccoglie solo pochi, il grosso viene raggruppato sotto "unkwnow". Devo impostare qualche proprietà nelle cartelle ??

Ciao

Per il player ho risolto installando l'ultima versione di pyton b);)

Mi rimane il dubbio dell'ordinamento b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Dokkis !!

Installata e provata.

Il player musicale, una volta avviato, non prende nessun comando se non il tasto rosso di chiusura (non so se il problema ce l'ho solo io ??).

Sempre per i suoni .. come funziona l'ordinamento per artista ? cioè .. nella mia cartella sounds/digital ho messo tante cartelle nominate con il nome dell'artista, ma l'ordinamento che mi esegue è solo parziale e me ne raccoglie solo pochi, il grosso viene raggruppato sotto "unkwnow". Devo impostare qualche proprietà nelle cartelle ??

Ciao

l'ordine per artista segue i tag degli mp3 o dei files .ogg, se te li mette su unknow significa che quegli mp3 non hanno tag dell'artista...

per risolvere come vuoi tu dovrei inserire un ordinamento che ricostruisce la struttura delle cartelle così come è nel cell, magari nella prox versione provo a farlo...

ah se avete problemi con gli mp3 a quanto pare si risolve installando l'ultima versione di python ^^

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ordine per artista segue i tag degli mp3 o dei files .ogg, se te li mette su unknow significa che quegli mp3 non hanno tag dell'artista...

per risolvere come vuoi tu dovrei inserire un ordinamento che ricostruisce la struttura delle cartelle così come è nel cell, magari nella prox versione provo a farlo...

ah se avete problemi con gli mp3 a quanto pare si risolve installando l'ultima versione di python ^^

ciao ;)

Grazie Dokkis,

in effetti nei tag avevo molti dati invertiti tra artista ed album (non so perchè !!??), per cui non andava.

Ho sistemato tutto ed ora va che è una meraviglia.

Ottimo lavoro b)b)

x Andre94:

si la nuova versione è la 1.4.4

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me la sezione audio non funziona!!

se nn vi funziona provate ad aggiornare i brani dal menu suoni, o se nn vi apre il menu, andate con 1 fileexplorer in e:\system\apps\galleria e cancellate il file brani.txt e riaprite la galleria...

fammi sap dos..

Link to comment
Condividi su altri siti

se nn vi funziona provate ad aggiornare i brani dal menu suoni, o se nn vi apre il menu, andate con 1 fileexplorer in e:\system\apps\galleria e cancellate il file brani.txt e riaprite la galleria...

fammi sap dos..

anche io avevo il problema che non si apriva "suoni" (aprendolo avevo una schermata bianca e al click di qualsiasi pulsante crashava uscendo) e ho risolto cancellando il file che hai scritto.

ora tutto perfetto!.

ps: ho un n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy