Jump to content
Nokioteca Forum

enricovichi

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da enricovichi

  1. Idem ... L'unica versione che riesco a installare è quella signed .. le versioni kekko danno vincolato da certificato nonostante abbia l'hack ed installserver
  2. Aggiornamento: dopo più di 2 ore ho inserito in codice di protezione, il cellulare è partito con Belle funzionante !! Nokia suite è però ancora fermo in verifica degli aggiornamenti !! che faccio stacco il telefono da suite ?? reinstallo il firmware per sicurezza ??
  3. si, dice di non inserire alcun codice ... ok grazie ... attendo l'unico mio dubbio è che nokia suite si collega ad internet, e quindi allo store programmi, solamente con la connessione da cellulare, e non wifi ... ora, se il cellulare e bloccato, non è che la verifica degli aggiornamenti delle applicazioni sia bloccata per questo motivo ??
  4. Sono fermo in Nokia suite nella fase 5 di verifica degli aggiornamenti delle applicazioni da almeno mezz'ora ... ed il telefono è fermo nella richiesta di codice di protezione ... cosa faccio ??? continuo ad attendere ???
  5. enricovichi

    Spb Time

    Io non ho trovato nessuna impostazione per usarlo come screensaver.
  6. Grazie .. ma è quello che ho già fatto !! Nonostante questo gli allegati alle mail vengono aperti dalle applicazioni native e non dai nuovi settaggi.
  7. enricovichi

    Applicazioni Predefinite

    Ho installato picsel office .. ottimo programma, veramente ben fatto, superiore in velocità a quickoffice. L'ho impostato come visualizzatore preferito di file doc, xls, txt, pdf in gestione applicazioni predefinite (impostazioni>impost.applic.>applicaz.predef>opzioni>avanzate). Se apro uno dei file in questione da gestione file mi parte correttamente picsel office, ma se apro un allegato ad una mail, questo mi viene aperto da Adobe se si tratta di un file pdf, e da quickoffice negli altri casi. Qualcuno mi sa spiegare perchè e se c'è qualche altra impostazione da settare ?
  8. Grazie per i consigli ... penso che terrò l'attuale firmware Almeno fino a quando ne uscirà uno "imperdibile"
  9. Posseggo un N95-1 no brand con firmware 20.0.015 RM-159, hackerato con Rompatcher. Ho installato quasi tutte le applicazioni possibili, non ho particolari problemi se non quello della memoria piena in gestione applicazioni (problema minore, tanto se devo cancellare un'applicazione la cancello direttamente dal menu). Volevo chiedere se mi conviene fare l'aggiornamento al nuovo firmware, che se non sbaglio è il 31.0.15. Cioè, i miglioramenti sono così evidenti da giustificare l'impazzimento di aggiornare, rihackerare e reinstallare i programmi ? Per miglioramenti intendo velocità, qualità foto, durata batteria. Premetto inoltre che per telefonare uso il blackberry aziendale ed uso l'N95 solo per la multimedialità. Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.
  10. Ma di ram libera ce ne dovrebbe essere a sufficienza. L'errore me lo da anche dopo l'accensione del telefono quando la ram libera è 24 mb su 56.
  11. N95-1 v.20.0.015 hackerato Entro in gestione applicazione, Opzioni, mi da l'avviso "Gest.applicazioni: memoria piena.Chiudere alcune applicazioni e riprovare". Da Jbaktaskman risultano: applicazioni aperte: Mod.stanby - rotateme - slidHelper applicazioni nascoste: SysAp - AcControl - Anykey - aknacapsrver - screensaver - aknnfysrv - UpnpNotifAp Gestione applicazioni lo uso per rimuovere eventuali programmi, e questo riesco comunque a farlo, visto che il tasto C funziona, ma vorrei capire cosa genera il problema. Grazie per l'interessamento.
  12. enricovichi

    Skyfire

    Ma, hai fatto qualcosa di particolare o ha iniziato ad andare da solo ?
  13. enricovichi

    Skyfire

    N95-1 .. anche a me stessa cosa. Ho reistallato la vecchia versione 0.61(6746) ... e questa funziona Finchè non si risolve il problema ci lascio la vecchia !!
  14. Si, ti colleghi con webwind e puoi fare tutto fino all'utilizzo di 1500 € di bonus traffico mensile (circa 500 mb di dati trasferiti). Controlla comunque la copertura umts di wind che non è presente ovunque (in gprs come velocità non è il massimo!). Ciao.
  15. enricovichi

    Problema Smart Movie

    Ho risolto con l'utilità di x-plore "associa file".
  16. enricovichi

    Problema Smart Movie

    Io con smartmovie ho questo problema.. installato la versione 3.41 su N95-1, tutto ok se scansiono i file direttamente dal programma, ma se voglio aprire un video da sistema (x-plore) mi da l'errore "visualizzatore non trovato" (ho un N70 che questo errore non da). Come mai ? Esiste per caso un settaggio per i file .avi tipo "apri con.." ? Grazie.
  17. Come si fa a passare velocemente tra una finestra e l'altra ? C'è un tasto di scelta rapida ? Grazie.
  18. Ma funziona solo come chat o anche per le chiamate?
  19. enricovichi

    Wap No Limit O Mega 1500

    Scusate l'ignoranza .. Ho attivato la mega 1500 (sto postando con l' N70) .. Come faccio a sapere il bonus residuo ?
  20. enricovichi

    Galleria

    Grazie Dokkis, in effetti nei tag avevo molti dati invertiti tra artista ed album (non so perchè !!??), per cui non andava. Ho sistemato tutto ed ora va che è una meraviglia. Ottimo lavoro x Andre94: si la nuova versione è la 1.4.4 Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy