Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Mobile Internet New


lele88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono nuovo ma vi seguo da un sacco e inizio subito con una domandina!

Ho visto che e' uscita questa promo:

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/channelV...ri_iNuovaMobile

Internet WEB e WAP illimitato a €9 al mese tutto incluso !!

Beh interessante.. ma si puo' utilizzare con ProfiMail ?

In sostanza vorrei sapere se pop3 e smtp sono permessi...

Non mi è chiaro questo.. qualcuno l'ha provata o sa dirmi qualcosa a riguardo ? b)

Modificato da lele88
Link to comment
Condividi su altri siti

No beh, ti posso garantire che tutte le pagine web e wap sono visibili gratuitamente ! Navighi dove e quando ti pare senza costi aggiuntivi!

Il problema e' capire se le altre porte sono filtrate, quindi sia permessa solo la porta 80 (web)..

Se uno si accontenta di navigare bene... ma se come me interessa piu' la posta pop3 che la navigazione..... b) non saprei...serve qualcuno che l'abbia attivata..

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo quella precedente, con 5€ + 30 cent a connessione e anche li c'erano le applicazioni certificate, che non so cosa siano, ma io ho utilizzato, senza costi aggiuntivi:

Gmail mobile, google maps opera yahoo e tutti i programmi che mi venvano in mente, a parte la posta con profimail. Che spero sia disponibile adesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho attivato la promo da 9 eueo e ho provato come programmi opera mini 4 beta 2 googlemaps symella symtorrent e funzionano tutti,si puo navigare solo via wap e quindi nn si possono utilizzare programmi che sfruttano la connessione web b) ma solo quelli che sfruttano il wap.e si possono visualizzare tutte le pagine sia web che wap ad esempio nokioteca.spero di avervi chiarito le idee

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga mi interessa moltissimo anche a me sta promozione! Ma nn se ne capisce niente!!! cosa vuol dire che ci si collega via wap??? se è una promozione web devo potermi collegare vie vodafone Web e non Vodafone wap!! altrimenti tengo la promozione internet mobile a 5 euro al mese e continuo col wap!!

Ho parlato un Operatore, e mi ha detto che oltre ai 9 euri al mese c'è un costo di 25 cent ogni 15 minuti b):Db)

Domande:

- E vero???

- Posso raggirare questi 25 cent come con la promozione Internet Mobile impostando come pagina iniziale ad es. Google??

Aelyn aiutami te!!!

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga mi interessa moltissimo anche a me sta promozione! Ma nn se ne capisce niente!!! cosa vuol dire che ci si collega via wap??? se è una promozione web devo potermi collegare vie vodafone Web e non Vodafone wap!! altrimenti tengo la promozione internet mobile a 5 euro al mese e continuo col wap!!

Ho parlato un Operatore, e mi ha detto che oltre ai 9 euri al mese c'è un costo di 25 cent ogni 15 minuti b);)b)

Domande:

- E vero???

- Posso raggirare questi 25 cent come con la promozione Internet Mobile impostando come pagina iniziale ad es. Google??

Aelyn aiutami te!!!

ok ti ha risposto qualcuno che non sa leggere gli applicativi..ma che scatto di 25 cents ogni 15 min... paghi 25 cents all'ingresso se usi come homepage vodafone live, ma basta avere un browser come opera sul cel e impostare un qualsiasi sito come home che non sia vodafone live et voilà, però è sempre per APN WAP!... siti certificati voda è solo una tutela perchè magari alcuni siti sul cel non si aprono e si parano il culo ecco mica han fatto la prova con tutti i siti presenti sul web, solo alcuni con i quali han stretto un accordo come youtube, ebay, windows

Modificato da Aelyn
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io la sto usando da un pò di giorni.. Anche in questo momento! Naviga bene in tutti i siti, msn e torrent non funzionano però.. Ho pagato solo i 9? di attivazione e basta.. Nessun'altra spesa, ne scatto di connessione ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti ha risposto qualcuno che non sa leggere gli applicativi..ma che scatto di 25 cents ogni 15 min... paghi 25 cents all'ingresso se usi come homepage vodafone live, ma basta avere un browser come opera sul cel e impostare un qualsiasi sito come home che non sia vodafone live et voilà, però è sempre per APN WAP!... siti certificati voda è solo una tutela perchè magari alcuni siti sul cel non si aprono e si parano il culo ecco mica han fatto la prova con tutti i siti presenti sul web, solo alcuni con i quali han stretto un accordo come youtube, ebay, windows

ma quindi mi collego via vodafone web o sempre via wap con vodafone live! ? mmm se lo faccio lo faccio per msn... ma se mi dite che nn va... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho vodafone mobile internet a 5 euro, fino a qualche giorno fa navigavo con opera senza pagare l'accesso al wap che è di 29 cent, che fra l'altro è aumentato di 4 cent b) adesso invece ad ogni accesso mi succhia i 29 cent, anche cambiando l'home page.. b) ma succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho vodafone mobile internet a 5 euro, fino a qualche giorno fa navigavo con opera senza pagare l'accesso al wap che è di 29 cent, che fra l'altro è aumentato di 4 cent b) adesso invece ad ogni accesso mi succhia i 29 cent, anche cambiando l'home page.. :D ma succede anche a voi?

BASTARDI!!!!!!!!!! non me ne ero accorto e mi hanno ciucciato chissà quanti euri!!! confermo purtroppo!!!! b):(;)

DOMANDA: MICA SARA' COSì ANCHE PER QUESTA PROMOZIONE????

Vi prego, qualcuno che l'ha già attivata ci spiega chiaramente se ci sono costi aggiuntivi di accesso e quali sono i siti o i programmi che nn riesce ad usare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy