Jump to content
Nokioteca Forum

Il Gioco Piu Bello X N80\n73


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

nn riesco a certificare lament island..mi dice ke il certificato ancora nn è attivo,o la data e sbagliata..x caso sapreste dirmi dv trovo il file unsigned sicuro?

casomai ti serve la versione signed!

cmq prova a mandare indietro di un anno la data del cell.. ;)

ragazzi ma allora c'è SIL x i 3rd edition?? b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
per 3ed c'è rolling ball, devi percorrere un labirinto con una pallina inclinando la fotocamera, magnifico ma c'è solo un livello.....

si trova qui:

http://www.megaupload.com/?d=N3DUTIEG è free quindi non ci dovrebbero essere problemi

fighissimo sto goco... veramente un peccato ke ha solo un livello.... esistono altri giochi, ke utilizzano la fotocamera, come questo???

Link to comment
Condividi su altri siti

fighissimo sto goco... veramente un peccato ke ha solo un livello.... esistono altri giochi, ke utilizzano la fotocamera, come questo???

purtroppo no, io con il mio n95 non uso più rollingball, preferisco 3dsuperball che è in java, ha una cinquantina di livelli con trappole e parti mobili, è bellissimo, non supporta la fotocamera ma con il nokmote è una bomba!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è compatibile al massimo con la versione per i cell con acceleratore grafico, metti: E:/quake1/id1/ pak0.pak, pak1.pak

il sis quale hai usato? quake_v120_armv6_fpu.sisx pips_s60_wp.sis

Ho contattato il programmatore e mi ha detto che non è compatibile per l'N93 xke non è basato sul feature pack 1.0

Hi there!! I have a Nokia N93 firmware updated,i tried to instal quake as your installation guide suggest but i encountered those problems: At the end of the installation process i notice that ther's the Quake Application icons without any symbol... just the text Quake...When i try to start the program i get the error: Menu:Application not supported ...i knew that N93 has the FPU so i'd rather immagin what's the big problem.

I hope you can help, thanks a lot!!

Gli ho detto che ho istallato sull'N93 secondo le sue istruzioni e che alla fine non mi appariva l'icona di quake ma solo la scritta. Quando cercavo di farlo partire mi dava

Menu:Applicazione non supportata

Mi ha risposto

The game doesn't work on n93, its not based on feature pack 1.0

Il gioco non parte sull'N93 , non è basato sul feature pack 1.0 ... che nn so cosa sia b)

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

adesso un'altra domanda, ki ha testato ngage su n73??o ankora meglio n80(dice ke nn compatibile) e mi dice se gli si vede bene e fluido??

premeto ke dopo ke ho istallato ngage su n80 e aver istallato 2 gioki, e essermi fatto un utente offline cn la fotina e tutti i dati, e il programma riconosce anke il cell!!!! N80, riavvio il cellulare, riapro ngage e quando faccio partire il gioco mi da errore nel kernel(o qualkosa di simile)?possibile?

Modificato da darkfred85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
adesso un'altra domanda, ki ha testato ngage su n73??o ankora meglio n80(dice ke nn compatibile) e mi dice se gli si vede bene e fluido??

premeto ke dopo ke ho istallato ngage su n80 e aver istallato 2 gioki, e essermi fatto un utente offline cn la fotina e tutti i dati, e il programma riconosce anke il cell!!!! N80, riavvio il cellulare, riapro ngage e quando faccio partire il gioco mi da errore nel kernel(o qualkosa di simile)?possibile?

Da sito N-gage per serie N risultano compatibili solo N81 e N80i se non erro...

Ho provato ad installare la beta e i 4 "giochi" presenti....ma nn c'è stato verso di portare a compimento l'installazione sul'N73...ovviamente per programma non supportato.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso un'altra domanda, ki ha testato ngage su n73??o ankora meglio n80(dice ke nn compatibile) e mi dice se gli si vede bene e fluido??

premeto ke dopo ke ho istallato ngage su n80 e aver istallato 2 gioki, e essermi fatto un utente offline cn la fotina e tutti i dati, e il programma riconosce anke il cell!!!! N80, riavvio il cellulare, riapro ngage e quando faccio partire il gioco mi da errore nel kernel(o qualkosa di simile)?possibile?

io ho n73 e ho provato tutti i giochi ngage e vanno tutti perfettamente e fluidissimi.. zero problemi..,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy