Jump to content
Nokioteca Forum

Il Gioco Piu Bello X N80\n73


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho l'applicazione, l'ho installata ma quando la vado ad aprire in pratica mi dice che gli mancano i file dell'avventura (infatti io ho solo l'applicazione .sis che pesa circa 400 kb) i restanti 24mb dove sono ? ..e soprattutto dove andarli a inserire ?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, va a 30 fps per i cell con scheda grafica (n95, n95 8gb, n93 e n93i), per quelli senza c'è la versione più leggera da 18 fps.

comunque è vero che è un distruggi tastiera, ma visto quanto ci gioco se la tastiera non reggeva allora si doveva disintegrare da molto tempo.....

immagino come sarà giocarci con nokmote, almeno risparmierei i tasti direzionali.......

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato prima le librerie e poi il file sis poi ho messo la cartella pak nella memory ma non mi va. puo essere ke l n93 non sia compatibile?

è compatibile al massimo con la versione per i cell con acceleratore grafico, metti: E:/quake1/id1/ pak0.pak, pak1.pak

il sis quale hai usato? quake_v120_armv6_fpu.sisx pips_s60_wp.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra che ci fosse o mi sbaglio?

comunque metal slug 3 mobile è bellino perchè controlli rambo e liberi quelli che negli altri capitoli massacri, però essendo in java è un po' lento e poco maneggevole, io preferisco di molto metal slug advance per gba.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

...

Poi amo assolutamente Sil (anche se stupido) e ilvBag con FF-Tactis advance! b)

Sil è semplicemente F A N T A S T I C O! ! !

Grazie mille per averlo menzionato, altrimenti nn avrei mai potuto conoscere questa meraviglia. Mi ha preso moltissimo, nn riesco a smettere...Il classico gioco intripposo da avere sul cellulare.

Io più che giochi "veri" portati dalle varie console, preferisco avere sul cellulare questi minigiochi, leggeri, intuitivi e coinvolgenti.

Ne conoscete qualche altro dello stesso gnenere da segnalare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sil è semplicemente F A N T A S T I C O! ! !

Grazie mille per averlo menzionato, altrimenti nn avrei mai potuto conoscere questa meraviglia. Mi ha preso moltissimo, nn riesco a smettere...Il classico gioco intripposo da avere sul cellulare.

Io più che giochi "veri" portati dalle varie console, preferisco avere sul cellulare questi minigiochi, leggeri, intuitivi e coinvolgenti.

Ne conoscete qualche altro dello stesso gnenere da segnalare?

zuma e luxor 2 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy