Jump to content
Nokioteca Forum

Il Gioco Piu Bello X N80\n73


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

didons io non so piu che fare davanti ad una porta con 8 buchi al centro.la chiave devi togloere la ruggine con il chiodo e poi riuscirai ad aprire la porta.sapete che devo fare invece io?

Grazie mille! Non ci giocavo più perchè mi ero arresa...Ma dov'è il chiodo?

Perchè non c'è più la discussione su questo gioco? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le sfere vanno messere in questo modo

la bianca nella parte sinistra al secondo posto dall' alto, la scura nella parte destra al primo posto dall' alto, basta vedere il film nella stanza cn la finestra e vedrete il negativo.

Cmq rimanendo in topic ti faccio la mia top10 dei giochi che reputo migliori, per potenza, interattività e giocabilità.

1- Lament island (sembra un gioco per ds, manca solo il touch screen a livelli interattivi stiamo alle stelle)

2- Project gotham racing (se ti piaciono le gare di auto la versione sis di sto gioco è perfetta, ottimo gioco)

3- Brothers in Arms (il miglior gioco della gl, ha lo stesso motore grafico 3d del ds, stupendo punto.)

4- Fifa 07 (la versione sisx è molto bella, sopratutto la grafica, evita come la peste la versione jar)

5- PhotoBot (non è 3d ma un puzzle game che sfrutta la fotocamera, molto divertente, te lo consiglio)

6- MicroPool (secondo me è il milglior gioco di biliardo, intuitivo ed ha un ottima fisica)

7- Fight Night Round 3 3D (è un java, ma è il miglior gioco di boxe, grafica stupenda e ottima giocabilità)

8- Fast and Furious fuggitive 3D (altro java, corse clandestine, fluido e ben realizzato graficamente)

9- Sola Rola (è un gioco divertentissimo java, ma è ottimo in fluidità, grafica, sonoro, giocabilità e fluidità)

10- Age of Empires 3 (altro java, ottimo da tutti i punti di vista, sopratutto se ti piacie il genere)

Mi raccomando di non sottovalutare i giochi in java che ti ho detto, sono paragonabili ai sis, sopratutto fight night round 3.

Cmq se vuoi una spiegazione più dettagliata di qualche gioco chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy