Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare L'n76


enomis2k
 Share

Recommended Posts

sto per acquistare il suddetto cellulare su internet,poichè su alcuni siti il prezzo è inferiore di oltre 100€ rispetto a quanto praticato dai commercianti al dettaglio (tra 330 e 350 in confronto a 450-500).

secondo voi,c'è da fidarsi? il prodotto è europa,cambia molto rispetto a italia?

in particolare dovrei acquistarlo su fotodigit,andando poi a ritirarlo di persona al deposito vicino a via appia.

avete consigli ed esperienze in merito?

esistono rivenditori a roma con prezzi inferiori a 400euro?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Fotodigit e' un sito molto serio,quindi non mi preoccuperei sull'acquisto,la differenza tra Nokia Europa e' Nokia Italia sta nella garanzia,una europea,una italiana,ma in qualsiasi Nokia Point te la danno per buona uguale,sicuramente non incapperai nei primi problemi che aveva questo cell,io lo ho Nokia europa ed e' perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io lho comprato su fotodigit. Loro hanno lavorato bene...purtroppo non posso dire lo stesso di nokia xkè cmq è la prima serie e quindi già 2 volte in assistenza x discorso cromatura...ma ripeto fotodigit ha fatto il suo lavoro di rivendita in modo ineccepibile...i problemi di nokia sono un altro discorso che va al di la dell'acquisto.

Cmq il mio è italia

Link to comment
Condividi su altri siti

ordinato ieri su fotodigit

il sito riportava la dicitura "disponibile" fino al mio acquisto,ora recita "ordinato".spero che il mio sia l'ultimo in magazzino e che non debba attendere svariati giorni per entrarne in possesso,purtroppo sulla pagina dell'ordine c'è scritto "non disponibile",non so cosa pensare..

Modificato da enomis2k
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy