Jump to content
Nokioteca Forum

twoxtwo

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N76 - N95

twoxtwo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. twoxtwo

    Babelgum Mobile Nokia N95

    Smanettando sul sito della Vodafone, sono incappata in questo nuovo servizio. "Da oggi l'intrattenimento è gratuito. E' nata la Babelgum Mobile la prima No-Pay TV dedicata ai clienti Vodafone" "L'applicazione è disponibile per iPhone, Nokia 6210 e N95." Cercando qua e là di capire se il traffico dati fosse o meno a pagamento, leggendo vari articoli presenti in rete mi pare di capire che per i clienti Vodafone sia gratis mentre per gli altri sia a pagamento. Cerco qualcuno che l'abbia già provata o che abbia notizie in merito. Ringrazio e attendo commenti.
  2. twoxtwo

    Copertine Nei Mp3

    Nell' N95-1 (e quindi penso anche nel 2) si può. Devi fare così: 1) salva l'immagine della copertina nella galleria 2) Apri il lettore musicale 3) vai su "Musica" - "Album" 4) "Opzioni" - "Immagine album" 5) "Opzioni" - "Cambia" 6) si apre la galleria e lì selezioni l'immagine 7) rispondi "sì" alla domanda "Verà cambiata l'immagine dell'album di tutti i brani. Continuare?" Non ti resta che provare! Spero di esserti stata utile, ciao.
  3. twoxtwo

    Video Da Youtube

    Io ho installato mobitubia che legge direttamente i file flv e funziona che è una meraviglia.
  4. twoxtwo

    Tastino Rombo

    Certo che sì! Schiaccia il tastino multimediale, poi da Opzioni / Elementi menu / Opzioni puoi aggiungere, eliminare, spostare le applicazioni. Io l'ho personalizzato subito.
  5. Anche io l'ho presa da 4 gb e non ho problemi di velocità. Per la precisione è una Sandisk SDHC.
  6. twoxtwo

    N95 Brand 3

    Veramente strano. Provato a ricaricare 1) a telefono spento 2) senza sim inserita ???????????
  7. twoxtwo

    Browser E Messaggi

    Veramente molto strano.......... Io ho fatto più volte il backup con il Nokia Content Copier ed al ripristino avevo i miei messaggi intatti. L'unica avvertenza è ricordarsi di passare da Impostazioni di Backup e selezionare nelle opzioni "Includi sia la memoria del dispositivo che la memory card". A meno che la creazione del backup non sia andata totalmente a buon fine............ Visualizzando il registro dell'ultimo backup cosa dice?
  8. twoxtwo

    Lettore Sim N76

    Ho avuto lo stesso problema di piedino rotto alla fine di Settembre 2007. Ho portato il cellulare ad uno dei Nokia Point di Genova che lo ha inviato al Centro Nokia di Como senza farmi nessun problema sulla garanzia. Il pezzo è stato sostituito in garanzia a parte qualche "piccolo" problema secondario che puoi trovare descritto nel mio topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=88637. Buona Fortuna!
  9. Purtroppo a me anche dopo la formattazione, e dopo averlo portato in assistenza, continua a dare ogni tanto il problema. L'unica cosa che ho notato è che succede solo se ho la sveglia impostata, ma potrebbe essere un caso. Per focalizzare: il problema a me capita sempre a cavallo tra Venerdì e Lunedì (un week-end un pò lungo). Anche a voi? Io il cellulare ce l'ho da Aprile e quindi l'ho resettato più di una volta e ho aggiornato tutti i firmware. Ti auguro di essere più fortunato.
  10. twoxtwo

    Realplayer

    Ciao, se ci dai qualche dettaglio in più sul video, magari riusciamo a capire meglio il problema. Tipo: In che formato è? Quanto è grande? Dove lo hai salvato? L'hai convertito tu? etc.
  11. Vai sul nominativo che vuoi videochiamare poi: opzioni chiama joypad a destra e ti esce da scegliere chiamata vocale o chiamata video
  12. twoxtwo

    L'auricolare E Le Funzioni...

    Scusa il link porta solo alla pagina generale degli accessori. Il modello che devi cercare è: Nokia Music HS-45+AD-54
  13. twoxtwo

    L'auricolare E Le Funzioni...

    Comunque vedevo adesso sul sito della nokia che esiste, ovviamente da comprare a parte, un auricolare compatibile con le funzioni richieste. Questo è il link: http://www.nokia.it/A4190214
  14. twoxtwo

    L'auricolare E Le Funzioni...

    Anche il più datato e meno costoso 3250 ha le cuffie con i comandi per il lettore mp3.
  15. Al momento direi niente! Anche l'ultimo firmware non corregge l'errore. Se leggi indietro nel forum, vedrai che se ne è già parlato, ma senza risultati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy