Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Software Per Nascondere Le Chiamate Ricevute


ideali
 Share

Recommended Posts

Installati il Private Call & Sms Guard io lo usavo tempo fa sull'N 73 ed era ottimo!

Ha una blacklist dove puoi mettere tutti i numeri che non devono squillare o mandarti i messaggi e tiene tutto in file nascosti, anche le foto se vuoi puoi nascondere in cartelle nascoste.

Ciao.

Modificato da stemaru
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vorrei installare se esiste, un software che non faccia squillare il cell, dati determinati numeri.

Mi spiego meglio, se arriva una telefonata oppure un sms dal numero 392abcdefg il cell non deve squillare ne visualizzare il chamante sul disply.

Grazie!

Eh gia' anche io ho lo stesso problema ;-) ti consiglio di personalizzare il tono chiamata della ragazz..ehm persona che non voui far squillare usando un tono in mp3 vuoto(file breve senza nessun rumore) in modo che gli altri squillano mentre chi vuoi tu no senza mettere in modalita' silenziosa che vale per tutti.Per quanto riguarda il chiamante sul display beh.....fai te:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy