Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

Grazie Rugge! Adesso ti faccio un complimento meritato. E soprattutto incondizionato dato che il tema dell'amica bombe23 a me non interessa. Tra tutti i theme makers di qui(non me ne vogliano gli altri ma questa è la mia opinione) sei quello che più rispecchia un aspetto assai positivo della mentalità internazionale dei migliori theme makers esteri:ovvero quello di sapersi mettere a disposizione degli utenti e di non pensare soltanto a quello che è meglio per se o che più piace soggettivamente. Guarda che questo,dal mio punto di vista,è uno dei migliori complimenti che io possa formulare ad una persona che fa temi. Bravo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie katsumoto!!! dai va be, ma giusto perchè me lo chiedi tu connè! comunque volevo solo sapere, (rivolto a tutti) ma adattare uno sfondo del personaggio/a ad un tema che rispecchia determinati colori? cioè se uno ha (es.) un n73 installando un tema sul nero, e poi ci imposta uno sfondo 240x235 con fabri? va be, nonostante questo dubbio appena ho tempo lo faccio ;) solo che pagherei per avere un ora in più al giorno per dedicarla ai temi... ma va be non si può volere tutto.... b)

Grazie Rugge b)

fallo a tempo perso non preoccuparti posso anche aspettare già è tanto che mi fai il tema di uno che non sopporti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

addirittura!!! grazie a tutti degli auguri! e anche se in ritardo AUGURONI pure a voi!!! ho un tema pronto sul portatile... appena lo trasferisco sul fisso ci aggiungo due o tre particolari che non potevo fare e ve lo propongo! b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

addirittura!!! grazie a tutti degli auguri! e anche se in ritardo AUGURONI pure a voi!!! ho un tema pronto sul portatile... appena lo trasferisco sul fisso ci aggiungo due o tre particolari che non potevo fare e ve lo propongo! :(

Rugge......carissimo.....quando hai intenzione di postare un nuovo tema????....... b)b) io ti aspetto............ ;) .................................................a parte gli scherzi sicuramente sarai super impegnato.....ma ci tenevo a dirti che aspetto un tuo nuovo lavroro!!!!!!! un bacioneeeeeeeeeeee...... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica io scarico il file rar del tema...poi clicco con il tasto destro e nn c'è come opzione "estrai file" nè 1 simile...come devo fà??? grazie

WinZip versione da 11.0 in su, scompatta anche i files .rar (sono files compressi come quelli .zip). Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eeeh magari avessi di meglio da fare, purtroppo ho peggio da fare, ma sempre da fare è.... scusate la ripetizione... a volte ho il tempo di connettermi un secondo giusto per tenermi aggiornato sui movimenti nokioteca... poi vedo con piacere che mi stanno sostituendo benissimo! infatti faccio complimenti ai niu-entri... in particolare dgiac... molto belli! per fibra purtroppo non ho ricevuto nessuna foto... a che indirizzo l'avevi mandato? ps ho un tema pronto ma è ancora nel famoso portatile... sorry colpa mia che non ho mai voglia di trasferirlo... ma nessuno muore se non ha i miei temi... ehehe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy